russurrogate.com

Troppi kg al sesto mese ??

Rispondi
cipicipi

Troppi kg al sesto mese ??

Messaggio da cipicipi »

Ragazze sono in super depression...sono alla 23 e oggi il mio gine m ha sgridato d brutto perché ho preso 7 kg e mezzo... dice che nn va bene sono troppi e m devo dare una regolata perché in tutto dovrei aumentare 10 kg e così sono già fuori troppo presto nn so Francamente che pensare visto che non mi sembra proprio di mangiare troppo anzi spesso m tengo la fame proprio per nn correre il rischio di esagerare ((
voi come siete messe a peso?? E come fate a tenerlo sotto controllo???
robetta

Re: Troppi kg al sesto mese ??

Messaggio da robetta »

Beata te che hai preso solo 7 kg, io uguale alla 23 e ne ho presi 13 kg dal inizio.....il mio gine però non è stato così cattivo, mi ha solo detto di stare più attenta ai carboidrati, insomma moderare con pasta, pane, pizza. Ma è dura, io sono sempre stata magra di costituzione (pesavo 54 quando sono rimasta incinta e sono 1.75) e non ho mai rinunciato a nulla, mai fatto diete e non credo che riuscirò a farlo adesso in gravidanza. Comunque 7 kg a me non sembrano tanti, dopo il parto, allattamento, stress, mancanza di sonno, ecc si buttano giù in pochi mesi (o almeno è questa la mia consolazione ))
ilenia

Messaggio da ilenia »

Pensavo anche io di essere più o meno in regola e mi ha fatto sentire una balena... aggiungendo questo a tutti quelli che vedendo il mio pancione m chiedono 'ma sicura che sia solo una???' (e sono in parecchi ormai) mha proprio buttato giù ..nn tanto per il perderli dopo quanto per la preoccupazione che siano ib qualche modo un problema per il parto !!
Adesso devo cercare di non prenderne troppi ma è piu facile a dirsi che a farsi
robyery

Messaggio da robyery »

Io sono alla 21 e ho preso circa 3/4 kg Però io parto già sovrappeso, quindi dovrei trattenermi (e non riesco).
Penso che il problema non sia troppo per le mamme, i kg poi si perdono in qualche modo. Penso sia più per il bambino, penso non faccia bene prendere troppo peso! Uffa!
swimma

Messaggio da swimma »

Io sono a 22+6 e sono a +4. Però partivo con qlc kg in più. Nei primi mesi tra nausee ecc mangiavo solo quello che stava giù. Ora fame assurda cerco di non "sforare" troppo ma nn è facile. Temo i prossimi mesi, dicono che gli ultimi son quelli dove si prende di più
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Guarda dopo l'ultima pesata pure io ero andata in tilt per i kg presi e ho cominciato a vedere in internet (avevo trovato un articolo che diceva per le donne normopeso in gravidanza dovrebbero prendere dai 11 ai 15 kg!!!!) ma durante le visite ho anche incontarto ragazze che mi dicevano di aver preso 20 kg e francamente non sembravano sovrappeso, penso sia più una questione di costituzione.
ma ti capisco benissimo......armiamoci di buoni propositi e speriamo di non ingrassare troppo
axia56

Messaggio da axia56 »

Ma veramente la mia ginecologa, sia in Italia che qui in Uk, mi ha sempre detto: max 12 kg prima gravidanza e max 15 kg seconda gravidanza
nuvola

Messaggio da nuvola »

La gente non sa che dire! Lasciali in pace tanto avranno sempre da ridire
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”