mi hanno detto che dovrò fare la morfologia tra il 24 e il 5 gennaio.
In ospedale mi hanno detto che molto probabilmente in quei giorni l'ambulatorio è chiuso per le festività.
Ho sentito altri privati e ancora non hanno le date. Mi chiedo. Potrò farla comunque nella settimana successiva dopo il 5?
Morfologica verso le festività cosa fare?
Re: Morfologica verso le festività cosa fare?
Che io sappia
va fatta in un determinato periodo della gravidanza, dopo nn avrebbe sens
va fatta in un determinato periodo della gravidanza, dopo nn avrebbe sens
-
pinacolada
Cerca un altro privato oppure aspetta almeno fine novembre per prenotare ( sempre da un privato). Non dovresti avere difficoltà
Stesso "problema"
dovrò farla tra la seconda e la terza di gennaio. La gine ha detto di prenotare SUBITO ma ho avuto difficoltà, dove chiamo chiamo mi dicono di richiamare inizio dicembre.... ma con il rischio di non trovare spazio
dovrò farla tra la seconda e la terza di gennaio. La gine ha detto di prenotare SUBITO ma ho avuto difficoltà, dove chiamo chiamo mi dicono di richiamare inizio dicembre.... ma con il rischio di non trovare spazio
spero di trovare qualcuno aperto. Mi va benissimo anche privatamente, ma per ora nessuno sa se sarà aperto o se ci sono medici disponibili. Mi dicono tutti di richiamare a Novembre o addiruttura a dicembre. E se poi non c'è posto?
di che zona sei te? io Monza Brianza
di che zona sei te? io Monza Brianza
Và fatta in detemrinato periodo
ma scusa, ma possibile che già non sappino che orari faranno?
ma fai privato o in ospedale?
ma scusa, ma possibile che già non sappino che orari faranno?
ma fai privato o in ospedale?
In ospedale dove mi stanno seguendo, mi hanno detto che ancora non sanno se l'ambulatorio sarà aperto per festività in quei giorni.
Quindi ho chiamato due centri privati e anche li mi hanno detto di richiamare a Novembre/dicembre per avere conferma dei medici.
Quindi ho chiamato due centri privati e anche li mi hanno detto di richiamare a Novembre/dicembre per avere conferma dei medici.
anche io purtoppo. Volevo portarmi avanti e prenotarle tutte ma non è stato possibile.