Domanda un pò intima
Re: Domanda un pò intima
la voglia c'era..era proprio per paura..ho partorito da 5 mesi e per alcuni problemi che ho avuto dopo il parto cmq abbiamo avuto rapporti pochissime volte..mio marito ha sempre rispettato le mie scelte..
Si Noi sempre.adesso che sono a 37 settimane anche .certo sempre von attenzione
A noi hanno detto di stare attenti perché ho una ciste al corpo luteo...con cautela ma si fa, anche se meno di frequente (tendenzialmente per colpa mia perchè alcuni giorni sono stanca morta)
Noi stiamo facendo molta attenzione in questi primi mesi, anche perché ho una piaghetta (innocua) all'utero che ogni tanto provoca lievi perdite (e mentre ci sono le perdite meglio evitare). in più ci si mette la mia stanchezza che influisce molto.
non vedo l'ora che passi il primo trimestre nel frattempo mi dedico io a coccolare mio marito
non vedo l'ora che passi il primo trimestre nel frattempo mi dedico io a coccolare mio marito
La mattina niente che ho un po' di malessere, dopo il lavoro niente che sono stanchissima e dopo cena niente perché dormo... se continuo così mio marito chiederà il divorzio! Povero! Ah ah ah!!!