Collo dell'utero 24 mm
-
diavolettabuona
Collo dell'utero 24 mm
Ragazze stamattina ho fatto un controllo e la gine mi ha trovato il collo a 24 mm con funneling, sono a 23 settimane..chi di voi con esperienze simili? Raccontatemi..io devo stare a riposo e prendere magnesio e progesterone..sono molto preoccupata..
Re: Collo dell'utero 24 mm
io con il collo a 26 mm alle tue settimane senza riposo e senza progesterone,non perché sia pazza ma perché ho un bimbo piccolo (1 anno)...e perché soffro di iperemesi e il progesterone peggiora la nausea sono arrivata a 32+3...a me era stato consigliato il pessario di harabin,poi secondo l'ostetrica essendo questa la mia terza gravidanza e avendo partorito da poco è normale che il mio collo abbia avuto questa modifica,io mi sono fidata e non l'ho messo...se vuoi e hai fb c'è un gruppo che è di molto incoraggiamento fatto di mamme pessariate e piccoli guerrieri magari trovi conforto!
quindi la tua gravidanza sta ancora procedendo o hai partorito a 32 settimane? Del pessario non mi hanno detto niente..ora vediamo ho il controllo fra 3 settimane..
prova a chiedere informazioni quando vai alla visita
Allora ti faccio un grandissimo in bocca al lupo
Io ce l'avevo di 29 mm a 26 settimane...riposo assoluto e vari esami da cui è emersa una brutta infezione alle vie urinarie che ha causato l'accorciamento...adesso sono sotto antibiotico e ho iniziato la 28esima...
A me non ha prescritto alcun esame..ma che tu sappia la candida può creare problemi in questo senso? Me la porto dietro da due mesetti tu che intendi perriposo assoluto? Perché anche a me ha prescritto riposo assoluto ma poi ha detto che per esempio se una sera voglio uscire a cena non c'e problema..bo..