anemia mediterranea
Re: anemia mediterranea
Dal tuo emocromo è emerso qualcosa di sospetto secondo te e il tuo ginecologo? In ogni caso, cerca di stare tranquilla il più possibile, è ancora tutta una questione di probabilità...
.a oggi il mio emocromo nn è mai stato sospetto... ho sempre soffetto d ferro basso e anemia ma nessuno ha mai pensato all anemia meditetranea..esponendo al ginecologo il fatto che invece il dubbio era su mio marito, ha deciso di mandarci al laboratorio di genetica x fare il test e toglierci il dubbio...arrivati li viene messo in dubbio anche il mio di emocromo.. poiché traspate una lieve microcitemia. .cosa che nessuno ha mai notato e nn m ha mai detto. quindi abbiamo fatto entrambi il test ma c vogliono settimane ora d attesa.. ovviam nn sn tranquilla .. perché sto cercando di capire se la microcitemia è per forza sintomo di portatori sani di anemia meditettanea... ovviamente sto solo pensando al peggio.. preoccupazioni che nn volevo al 6 mese d gravidanza..quando tt sembrava andare x il verso giusto
ti capisco benissimo, mi dispiace tanto.. quando avrai i risultati? Fammi sapere, tengo tutto incrociato x te
ppsso confidare in Dio e pregare che tutto vada x il meglio
Io anche ho l’anemia mediterranea e ti posso dire che uno dei tuoi genitori c’è là perché si passa attraverso il sangue se tuo marito non risulta averla stai tranquilla al max il bambino potrebbe averla ma non è nulla di grave
Ciao spero che tuo marito nn l abbia.. Cmq se nn l ha nn è nnt d grave.. Io lo sono.. Semplicemente hai bisogno d più ferro.. Cmq strano che nn lo sapessi già.. S sa alla nascita. Figurati che qnd m sn fidanzata cn mio marito mia madre m ripeteva sempre chiedi se è portatoreXD per lei era normale saperlo prima d fare qlks. Cmq dai che incrociamo le dita per te.
M sembra pure strano he il tuo ginecologo t abbia ftt fare qst test così tardi.. Qui s usa farlo cm primo esame.
Infatti quello nuovo me li sta facendo fare.quella di prima l ho cambiata grazie a dio... xk non m stavo trovando piu bene.. vedevo che era molto all acqua d.rose..poi per carità ognuno ha il.proprio metodo e la propria scuola.ma.lei faceva facile tutto