W i muesli! per chi soffre di stitichezza
W i muesli! per chi soffre di stitichezza
Io non ci credevo e invece da che li sto mangiando (da una settimana) mi sento rinata!!!!
Ragazze provateli a me hanno funzionato eccome!!
Ragazze provateli a me hanno funzionato eccome!!
Re: W i muesli! per chi soffre di stitichezza
Quelli che si mettono nel latte?
Proveró...anch'io ho questo problema e con la gravidanza è anche peggio
Proveró...anch'io ho questo problema e con la gravidanza è anche peggio
anche io...e a dire che invece prima non ne ho mai sofferto! In gravidanza questo problema mi stava dando il tormento...tanto da arrivare a pesare mezzo kg in più ed avere anche il fastidiossissimo problema delle emorroidi!
Si io li metto nel latte la mattina, ma non ti nascondo che durante il pomeriggio, visto che li trovo buonissimi, una manciatina vado a prendermeli e me li mangio così
Si io li metto nel latte la mattina, ma non ti nascondo che durante il pomeriggio, visto che li trovo buonissimi, una manciatina vado a prendermeli e me li mangio così
Anch'io stesso problema... ma c'è una marca particolare che funziona più delle altre?! Devo cercare di risolverlo sto benedetto problemuccio!!!
io passo ai due estremi, da stitichezza completa a tanta tanta aria nella pancia non ho vie di mezzo. se mangio fibre sono armata e pericolosa, se non ne mangio, completamente bloccata
Ma credo di no
perchè ciò che incide sono le fibre...tant'è che potresti comprare anche solo i bastoncini di crusca ma come gusto, almeno per me,non sono un granchè
invece i muesli sono buonissimi perchè dentro hanno anche i pezzetti di frutta e l'uva passa e sono dei pezzettini legati tra loro da zucchero di canna (o miele)
io ho comprato quelli della Conad perchè in offerta a 2.70 due pacchi da 370 gr ognuno
però se proprio si sta a dieta e si vogliono evitare tutti gli zuccheri esistono anche i muesli senza zucchero
perchè ciò che incide sono le fibre...tant'è che potresti comprare anche solo i bastoncini di crusca ma come gusto, almeno per me,non sono un granchè
invece i muesli sono buonissimi perchè dentro hanno anche i pezzetti di frutta e l'uva passa e sono dei pezzettini legati tra loro da zucchero di canna (o miele)
io ho comprato quelli della Conad perchè in offerta a 2.70 due pacchi da 370 gr ognuno
però se proprio si sta a dieta e si vogliono evitare tutti gli zuccheri esistono anche i muesli senza zucchero
Io non sono affatto stitica..
Anzi, c@co come un vitello
Ma mangerei TONNELLATE di muesli con i pezzi di cioccolato, e RIGOROSAMENTE senza latte!!!
Anzi, c@co come un vitello
Ma mangerei TONNELLATE di muesli con i pezzi di cioccolato, e RIGOROSAMENTE senza latte!!!
Ci provo anch'io
ne ho fatte tante, farò anche questa!
ne ho fatte tante, farò anche questa!
Io farei pure il sacrificio...
ma mi sembra mangime per uccelli.
i gran cereali alla frutta però mi piacciono, chissà se vanno bene ugualmente
ma mi sembra mangime per uccelli.
i gran cereali alla frutta però mi piacciono, chissà se vanno bene ugualmente
Mamma mia
a chi lo dici!
se avessi comprato quelli con il cioccolato mi sarebbero finiti in una giornata!
a chi lo dici!
se avessi comprato quelli con il cioccolato mi sarebbero finiti in una giornata!