russurrogate.com

Pancia dura

eloise

Pancia dura

Messaggio da eloise »

Ciao ragazze, è qualche sera che mi accorgo di avere la pancia dura e di sentire tirare tutto dalla schiena alla pancia, secondo voi sono contrazioni? Cosa devo fare? Non posso chiamare la ginecologa fino a domani perché non c’è in studio, ma se capita anche stasera? Sono a 19+3
miosogno

Re: Pancia dura

Messaggio da miosogno »

Capita sempre a me... Stai tranquy.. Oggi sn andat dal gine ha detto che Sono I bimbi... Tranquilla :-)
acqua

Messaggio da acqua »

A chi Lo dici... Vivo quotidianamente con pancia dura e sensazione che Tira...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Guarda io avevo lo stesso problema e me lo sono portato avanti per tutta la gravidanza solo che a me ha dato doppia dose di progesterone e lo spasmex per evitare questo tipo di contrazione dell'utero
benna

Messaggio da benna »

Potrebbero essere le contrazioni, fossi in te farei un salto al PS o cercherei di rintracciare la gine in qualche modo.. nel frattempo riposo, mi raccomando
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Senti a me la ginecologa mi dava lo spasmex ma se sono dolorose cerca di stare a riposo ma non puoi neppure sentire il ginecologo almeno per tranquillizzarti
reika

Messaggio da reika »

Io non prendo nulla, infatti alla prossima visita chiederò di farmi dare qualcosa
Samirra

Messaggio da Samirra »

A me ha dovuto dare per forza qualcosa e ad agosto mi ha dato anche le punture perché avevo le contrazioni di inizio Travaglio 30-40 secondi di contrazione fortissima con fitte fino ai reni.. mi ha detto che quando sentivo questo tipo di contrazione mi sarei dovuta fare la puntura
anasana

Messaggio da anasana »

In bocca al lupo, facci sapere com stai
annaste

Messaggio da annaste »

A me ha dovuto dare per forza qualcosa e ad agosto mi ha dato anche le punture perché avevo le contrazioni di inizio Travaglio 30-40 secondi di contrazione fortissima con fitte fino ai reni.. mi ha detto che quando sentivo questo tipo di contrazione mi sarei dovuta fare la puntura
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”