russurrogate.com

Indurimenti pancia

reika

Indurimenti pancia

Messaggio da reika »

Allora io non ci capisco piu niente e da piu di un mese che ho continui indurimenti di pancia lo scorso mese la gine mi ha detto che era tutto a posto e che erano mormali l ho sentita un paio di settimane fa e mi ha detto ancora cosi...cerco di descriverle meglio cosi magari vediamo se sono come le vostre!!: ci sono giorni che le ho ogni. Mezzora 40 min altri come ieri e oggi ogni 15 minuti non mi fanno male e passano quasi subito la parte che mi si indurisce e ai due lati dell ombelico a destra e sinistra e mi fa proprio zdue gnocchetti e un pochino anche sotto l ombelico in effetti e proprio dive sento la bambina...quando mi alzo o mi piego me lo fa sempre....leggendo vedo che quelle piu preoccupanti sono quando sono dolorose e prendono tutta la pancia na per tutta cosa si intende da subito sotto lo stomaco?
La bimba la sento sempre e non ho perdite quindi mi preoccupo il giusto...ma non voglio andare al ps...il 12 ho l eco di accrescimento..voi che dite???
Samirra

Re: Indurimenti pancia

Messaggio da Samirra »

Anche io uguale..
diciamo che non cosi frequenti...e si indurisce la parte bassa della pancia (in alto non e dura vicino e sotto lo stomaco) l.a me a volte mi aiuta piegarmi un po in avanti..ho l'impressione che mi passa prima.pero c'e da dire che a volte fa anche un po male.tipo un crampo a me ha detto che e dovuto ai movimenti e la crescita della bambina.poi perdite io c'e l'ho eccome.pero li avevo da inizio gravidanza e una set e mezzo fa li ho fatto vede alla gine e ha detto che sono normali..cioe leucoreea.
anasana

Messaggio da anasana »

Uffa pero Che pxxxe.....non si puo mai stare tranquilli qua fortuna che ci confrontiamo un po tra noi ...a me mi prende anche dei crampini sopra la vescia degli indolenzimenti... ma li ho capito che molto probabilme
annaste

Messaggio da annaste »

Probabilmente e quando ho dell aria che ni ga male e finche non esce mon passa
Carolina

Messaggio da Carolina »

Per non dire quando tratengo la plinplin
mi fa un male..mamma mia.succede spesso di notte
loretta

Messaggio da loretta »

A siamo messe bene.............
hoping

Messaggio da hoping »

loretta ha scritto:A siamo messe bene.............
Proprio bennone
miloely

Messaggio da miloely »

Stessa cosa anche io
e già da qualche settimana....Praticamente mi vengono dei bozzi duri che mi durano 30sec 1min, sono indolori....danno un leggero fastidio perché sento come una contrattura\morsa....mi capitano quando mi alzo dal divano, dalla macchina oppure quando sono supina oppure senza uno specifico movimento....ma non sempre, dipende dai giorni, alcune giorni ne ho abbastanza altri poco nulla...Sono diversi dai bozzi del bimbo perche in questo caso, toccando, percepisco che sotto c'è un piede o una mano o qualcosa di suo e non sono fastidiosi!!! ormai ho imparato a conviverci, non danno fastidio, e finché non ho dolore o perdite cerco di non preoccuparmi, l'ho detto anche al ginecologo e sono abbastanza normali....Speriamo!!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

sono come te più o meno a 30+2
piccina

Messaggio da piccina »

Anche io stessa cosa!!!
Ho parecchi indurimenti durante il giorno e li ho già da un bel pò... sono stata anche al ps ma il tracciato non ha rilevato nulla e il collo è a 4.1... quindi seppur sono contrazioni diciamo che non vanno a modificare il collo e sono dovuti più che altro ai movimenti del bimbo... Cmq sono esattamente come quelli che hai tu... io sono a 31 più 4!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”