russurrogate.com

Come vi organizzate per il parto ?

Rispondi
kotada

Come vi organizzate per il parto ?

Messaggio da kotada »

Sono un pò in ansia perchè mentre con il 1 bimbo è successo tutto "miracolosamente" che eravamo già in ospedale... ...Ora non so cosa fare!

Ho un bimbo di 3 anni e mezzo.... Ho pensato di preparare una valigetta anche per lui poichè se capitasse almeno ha già tutto e non devo pensare di far venire qualcuno a casa a cercare eventuali vestiti etc!

Ho due cani.. eeee.... non so come farò... penso che lascio le chiavi alla vicina e me li porta lei fuori ... poichè partorirò a 20 minuti da casa (l'ospedale vicino casa mi ha dato delle brutte esperienze quindi l'ho eliminato già con il 1 parto) e il mio compagno non credo farà avanti indietro per 3 volte al giorno!

Avendo avuto il primo parto veloce ( 1 ora e mezza ) secondo voi ce la faccio se capita di giorno che il compagno è al lavoro... ad avvisarlo ... aspettare che venga a prendermi e aspettare che arrivino i miei a prendere il bambino e poi andare in ospedale??? O è meglio che porto con me il bambino e i miei lo vengono a prendere in ospedale... ?!

oddio sono in panico!

Non voglio farlo in macchina! La mia gine ha detto dall'ultima visita che ho il collo più morbido della prima gravidanza e che rischio di farlo in breve!.... non è bellissimo quando sei sola e devi aspettare gli altri!

Il mio compagno in 15 minuti è qui... i miei in 20 minuti e l'ospedale altri 20!... Insomma in 40/45 minuti dovrei esserci!

Voi cosa dite?

Grazie e scusate le paranoie ...
Ultima modifica di kotada il 10 nov 2017, 23:52, modificato 1 volta in totale.
ilenia

Re: Come vi organizzate per il parto ?

Messaggio da ilenia »

stesso problema io preparerò una valigetta per mio figlio di quasi 3 anni...e sono lontana 20 minuti da tutti e 2 gli ospedali per fortuna vicino l'ospedale abitano i miei e mentre passo gli lascio il grande
Monique

Messaggio da Monique »

Io non so..si vedrà

Chiamaerò i miei o i miei suoceri che stanno a 5 minuti da casa mia (3 Km) e aspetteremo mio marito che arriva da 25 Km..ma io confido di fare il cesareo
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

pure io bimba di 4anni e 2cani!!!!!! x la bimba non sono molto in ansia x' comunque o con i miei o con i suoceri riesco a "piazzarla" invece il discorso cani mi preoccupa di più...... anche se una volta in ospedale mi voglio rilassare x tre giorni e ci penserà chi resta a casa
non avevo pensato xò alla borsa x la piccola ... mica male come idea brava!!!!!!
il mio primo parto è andato x le lunghe...tantissime ore d travaglio quindi non credo di rischiare il parto in casa xò spero tanto che ci sia mio marito quando inizierò a star male almeno x organizzarci al meglio. L'ospedale invece dista meno di 10 minuti! Ti auguro che il pupo sia paziente e nn abbia tutta questa fretta di uscire!!!
gaia

Messaggio da gaia »

L idea di preparare una valigetta
per il bimbo più grande non è 5niente male!
Se non avessi tempo di fare arrivare tuo marito in tempo o i tuoi,niente panico!
Ti puoi sdraiare e chiamare il 118,comunichi la settimana di gravidanza e saranno loro a spiegarti cosa fare nell' attesa che arrivino.
Come dice la nostra ostetrica non avventurarsi in auto se non si è sicuri di essere in tempo. Un bimbo che nasce in casa o prima dell arrivo dei soccorsi significa che tutto procede come natura e che non ha bisogno di aiuti.

Ovvio che una volta nato l assistenza medica è importante x verificare che sia tutto ok.
Ma gli operatori del soccorso ci pensano loro a portarci all ospedale in sicurezza!

Per i cani vedrai che ci sarà qualcuno tra parenti,vicini a cui puoi lasciare prima le chiavi che se ne potranno occupare!
ashley

Messaggio da ashley »

non penso che chiamerò il 118 poichè mi porterebbero all'ospedale qui vicino e non dove voglio io... e qui ripeto non ci voglio mettere piede! Conosco le ginecologhe di questo ospedale e 2 con il 1 figlio mi hanno fatto passare le pene dell'inferno e lasciamo stare ... se le vedo sputo in un occhio ad entrambe!..

Speriamo capiti tutto normalmente e tranquillamente e che me ne accorga più che altro!

Con il primo ero dilatata di 4 cm e nemmeno lo sapevo ! E' successo tutto per caso ed ero in ospedale per ritirare il tampone ... per puro caso la mia gine mi ha vista e mi ha detto che mi dava una controllatina (ero in 38 sett) e da li ... ero dilatata di 4cm più qualche piccola fuoriuscita di liquido amniotico!...

Non avevo nemmeno la valigia dietro!

Per quello ora ho il panico! Perchè a casa non so come faccio... i dolori mi sono partiti ai 7 cm... e poi 1 h e mezza e PUFFF NATO!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”