Crema!
Re: Crema!
Io uso mederma e la metto dal 2 mese rilastil anni fa per le smagliature non mi ha aiutato
Io uso lieracilenia ha scritto:Io uso mederma e la metto dal 2 mese rilastil anni fa per le smagliature non mi ha aiutato
-
Io uso rilastil dal 2 mese... adesso che sono al 7 nemmeno una smagliatura
Io ho usato sin da subito olio 9 mesi della weleda... Mi sono trovata benissimo, anche se non lo mettevo tutti i giorni... Perché mi dimenticavo..
Io ho usato dal 3 mese l'olio di mandorle dolci e mi sono trovata bene. L'importante è idratare costantemente la pelle
Olio di mandorle tutta la vita e bevi tantissima acqua... anche perché purtroppo non esistono elisir antismagliature... se la nostra pelle è predisposta alla loro formazione, purtroppo neanche mago Merlino riuscirà a prevenirle....
Io ho usato la rilastil per pelli sensibili su pancia e seno e per fortuna ho partorito e le smagliature non sono venute!
-
Uff! Io ne ho gia tante dopo un grande dimagrimento veloce volevo risparmiarmi quelle sulla pancia! cerchero di bere molto perche non sono molto brava in questo
Speriamo che meraviglia il pancione!L'olio di mandorle si trova in farmacia o anche nei supermercati?