russurrogate.com

Inverno e abbigliamento

Miky71

Re: Inverno e abbigliamento

Messaggio da Miky71 »

Anche io stessa situazione... sono a 20 settimane e i pantaloni di prima incominciano a non chiudersi più Poi ho sempre messo giacconi molto avvitati, quindi sicuramente non mi entreranno... risolverò con sciarponi lunghi che mi cadono sulla pancia e mi terranno coperta, non voglio comprare nulla x 2-3 mesi!!
sferata

Messaggio da sferata »

! Mi sa che adotterò anche io la soluzione giacca che già ho + poncho per coprire il pancia.. speriamo basti perché sono super freddolosa! Finché si chiude il cappotto siamo a posto
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io spesso guardo il sito di Asos sezione maternity e ci sono un sacco di cose carine e a prezzi umani. Sono le taglie che mi lasciano sempre perplessa.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Anch'io!!! Non ho comprato nulla... ho usato i miei!!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io non ho comprato nulla fino a che non ne potevo più... sono all ottavo mese e la mia giacca stava per esplodere!!! Ho comprato un bomber su bonprix, senzione premaman. Ci sono cose carinissima a buon prezzo che poi pi usare anche dopo: la mia giacca ha delle cerniere ai lati per il pancione regolabili! Dacci un occhio!!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io sono alla fine del sesto i giubbini miei non mi entrano, cioè di spalle si..ma mi tirano un pò..e mi danno fastidio

premaman non ho comprato nulla..

ho preso 3\4 leggings da piazza italia (4 euro) taglia L/XL, poi 2\3 maglioncini (10\12 euro) morbidi taglia unica (cosi posso cmq risfruttare il prossimo anno!!!!)

e al mercato due cappottini\cappette taglia unica uno blu e uno nero..pesantini sopra ci metto una bella sciarpona e via ..

Premaman finché posso evito
lupessita

Messaggio da lupessita »

Io ho il tuo stesso problema, sono quasi al quinto mese ma nn ho assolutamente intenzione di comprare un giaccone piu grande o premaman che con molta probabilitá nn riutilizzerò!
Sto invece cercando un poncho da mettere su quelli che ho gia, cosi pur nn riuscendo a chiudere bene giacche e cappotti io e il pancione staremo al caldo
cloud

Messaggio da cloud »

Io penso che non uscirò più di casa A parte gli scherzi sono all'ottavo mese e ovviamente i miei giubbotti non si chiudono...Per adesso non è un grande problema perchè cmq ci sono ancora 20 gradi..ma mi immagino ad inverno inoltrato, il problema è che mi scoccia prendere un cappotto premaman anche se lo devo pagare 50 euro perchè cmq ne ho un sacco e so che lo userei solo per un mese....Penso che mi coprirò bene sotto e sopra metterò i miei cappotti aperti...
salsa

Messaggio da salsa »

Mi sono posta la stessa domanda perché mia mamma ha la mia stessa taglia, non ho sorelle e generalmente vesto aderente. Mi dispiace comprare delle maxi maglie perché sono innamorata della mia panciona però, dopo aver comprato il minimo sindacabile premaman, ora puntero sull'acquisto di un paio di maglioni larghi così potrò riutilizzarli poi. Quindi cappotto aperto e maxi sciarpa sopra.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Eh idem sto a 24 settimane e m è esploso il pancione.. quindi penso che a giorni andrò alla ricerca.. n ho visto unp carino da h &m..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”