russurrogate.com

Crema!

lyamya

Re: Crema!

Messaggio da lyamya »

Io purtroppo sono molto soggetta, quindi onde prevenire smagliature anche sulla pancia, ho iniziato da subito olio di mandorle dolce puro (leggi bene l'Inci) su pancia e seno (visto che a 6 settimane ho già preso quasi una taglia). Dovrei iniziare anche su cosce
luigina2

Messaggio da luigina2 »

mi fa piacere che tu a 6 mesi non vedi smagliature Vuole dire che magari funziona!
vava06

Messaggio da vava06 »

Io da subito ho usato l olio di mandorle, adesso metto anche rilastil e speriamo bene
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io ho messo l'olio di mandorle da quasi subito: ho dovuto abbandonare la crema Rilastil perché mi causava un fortissimo prurito.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

A me lo ha detto la dermatologa: è questione di pelle. I trattamenti aiutano, ma se sei predisposta le smagliature vengono comunque.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Anch'io ho usato quest olio per tutta la gravidanza..neanche una smagliatura.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io ho iniziato al terzo... e uso l olio bio oil e l.olio alle.mandorle puro! Purtroppo il bio.o il costa un botto e siccome l.olio lo userò come l.acqua lo alterno con l altro olio alle mandorle
delissa

Messaggio da delissa »

Io ho iniziato da subito con l'olio di mandorle puro, e sto continuando a metterlo anche dopo la gravidanza...al momento non è spuntata nessuna smaliatura!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io sono molto soggetta a smagliature e ne ho molte sul seno e sulle gambe dovute ad un dimagrimento di 24 kg in due mesi... quindi ho.chiesto consiglio e mi hanno dato una crema della Clarins e il bio oil!
francesina

Messaggio da francesina »

Io la rilastil, anche se costa un botto, ho iniziato quando la pelle ha iniziato a tirare, cioè a far prurito, e l ho usata fino a tre mesi dopo, fino a che la pancia non si é rassodata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”