proprio aspetto
Re: proprio aspetto
Gli ormoni si fanno venire un po' di brufoli prova a fare ogni tanto vun esfoliante sul viso è una maschera così passo il tempo e ti senti curata
Dai dai se siamo vecchie noi.....
Non sei l'unica ... io tra pochi giorni partorisco e posso dirti ke mi sento come un elefante , una faccia enorme piena di brufoli , un naso gigante
Ragazze, dovremmo stare più serene. Alla fine la gravidanza sono solo alcuni mesi nell'arco della nostra vita. Se aumentiamo di peso, è per la miglior causa possibile, i nostri bimbi che crescono dentro di noi. Non perché ci stiamo strafogando di dolci o schifezze. Una volta partorito si ha tutto il tempo di tornare come prima. È difficile da accettare non vedersi come prima, però c'è un valido motivo. Se ora ci sono le occhiaie perché non si riesce a dormire poi saranno anche peggio, perché con un neonato non si dorme quasi mai, ma poi inizierà a dormire e passeranno anche quelle. Lo stesso vale per tutto il resto. Non è una paseggiata, ma vedrete che ne vale la pena quando avrete i vostri cuccioli tra le braccia. Non pensare che io non mi veda mai brutta o giù di tono, ma quando mi viene in mente, cerco di mettere le cose più carine che ho, aggiungo un bel fondotinta e un rossetto e via. Una bella passeggiata per non pensarci.
Ciao cara... Non demoralizzarti, se il tuo corpo sta cambiando è per una splendida ragione... È normale avere questi attacchi di "depressione", io col pancione ero felicissima, soprattutto per me che ho preso solo 9 kg e la pancia si è iniziata a vedere gli ultimi 3mesi. Posso dirti però che ho sofferto dopo il parto, mi vedevo la pancia svuotata e molliccia e mi sentivo uno schifo totale... Ma poi guardavo mio figlio e me ne fregavo.. Dopo quasi un anno è tornato tutto come prima.. Tranquilla, io amante dei tacchi non ho ancora smesso di indossarle
Uso tutti i giorni il clarisonic con la testina per pelli miste e faccio una maschera idrogel 2 volte al mese ma per pra non han fatto una cippa porterò pazienza
Presente 30 settimane E pesantezza infinita. Non sono ingrassata tanto ma mi sento davvero brutta . Ovviamente tutti mi dicono che sono più bella , che prima ero troppo magra e cose simili peró io mi vedo orribile . cerco comunque di non lasciarmi andare anzi continuo a curarmi molto pur di non peggiorare la mia situazione. spero di averne la forza anche dopo il parto .
Io non vedo l'ora di sentirmi un cesso e vedere il pancione esplodere e confermare che non è un sogno....e che sono incinta davvero....sicuramente non mi piacerò come prima....perché già con le semplici cure che ho dovuto fare per tentare una gravidanza, mi sono gonfiata e riempita di lividi...per non parlare della ritenzione idrica...da incinta sarà molto peggio.Ma sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri!Stai mettendo al mondo una vita....la stai portando nel tuo grembo....e stravolgerà tutto, dall'aspetto fisico alle tue abitudini....ma solo guardarla ti farà sentire immensamente fortunata di essere la sua mamma e di tutto il resto non ti importerà più niente....
A chi lo dici... Adesso poi che sono all'8 la pancia e' finalmente esplosa e di questo ne sono super felice mi piace guardarla e massaggiarla perché e' tutta tirata e so che l'avrò adesso e po basta quello che non mi piace e' che ho messo kg anche sui fianchi, glutei e cosce che purtroppo si stanno rovinando... La pelle lo non e' più bella tonica ma molle e piena di liquidi... Per non parlare delle vene sulle gambe però va beh cerco di limitare i danni con l'alimentazione giusta e poi i penseremo dopo il parto per i nostri bebè questo ed altro