russurrogate.com

Quando preparare la valigia

natynaty

Re: Quando preparare la valigia

Messaggio da natynaty »

A me il 18 gennaio...ma già da un mese mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato
dafne

Messaggio da dafne »

natynaty ha scritto:A me il 18 gennaio...ma già da un mese mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato
Che cura stai facendo??? Io pure sto messa così e sto allettata.... ora come va meglio ?
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ecco il mio caso in pratica sto a letto e .... chi la preparerà sta valigia ???? Ma che balls....
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ho la dpp a metà febbraio e Massimo per metà dicembre farò la valigia, conoscendomi è probabile anche prima
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

A me hanno detto di stare a riposo ma non a letto. Per il momento sto prendendo progeffik e magnesio. La prox sett ho un altro controllo e speriamo bene
krizza

Messaggio da krizza »

Eh già ... hai ragione mi sa che devo rimboccarmi le maniche. Questo fine settimana vado in spedizione
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io ho tutto, trio, cameretta, vestiti, diciamo sono pronta ma sono un po' restia a preparare la valigia.. Forse perché mi rendo conto che sono quasi arrivata... Primo figlio... Ho una paura!!! Ma nel frattempo mi sento abbastanza rilassata perché non vedo l'ora di vedere il mio dolce polpettino...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”