russurrogate.com

Emicrania in gravidanza

Rispondi
cipicipi

Emicrania in gravidanza

Messaggio da cipicipi »

Ciao a tutte. Vi chiedo cortesemente un consiglio, un vostro parere...
Soffro di emicrania da sempre e per tenere sotto controlll gli attacchi forti ho sempre preso delle pillole specifiche che mi aveva preacritto il neurologo. Da quando sto cercando una gravidanza non le prendo più perché sono molto forti.
Mi capita però di avere attacchi insopportabili, come ieri ed oggi ed ho ceduto al moment act...2 veramente perché proprio non ce la facvio più!!!
Il dolore non mi fa dormire, mi inibisce la parola e mi provoca fortissima nausea!
La mia domanda è: e se avessimo concepito?! Finchè non lo so non so come comportarmi... Ed ho sensi di colpa, paure...
Qualcuna ha vissuto esperienze simili?!
Grazie
krizza

Re: Emicrania in gravidanza

Messaggio da krizza »

Ciao, ti dico quello che è stato detto a me (per fumo e oki preso spesso per mal di testa): all'inizio vale la regola del "o tutto o niente". Il feto è protetto, e solo dopo l'accertamento della gravidanza si.deve agire di conseguenza. Quindi fino alla quarta/quinta settimana non si sa/fa nulla. Stai tranquilla o non vivi più. Ne avrai poi di tempo per prendere solo tachipirina per nove mesi!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

anche io sono emicranica cronica... finché non hai accettato presenza dell'embrione vivi serena... avrei già dopo da combattere solo a tachipirine...
ti auguro di beccare la cico... e se va come a me dopo i primi mesi sparisce anche l'emicrania!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Fatti prescrivere magnesio dalla gine che aiuta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”