Depilazione pre-parto
Re: Depilazione pre-parto
Anche iooo,poi soffro da matti per il dolore ..
-
raggiodiluce
Quindi non ti hanno depilata,parto naturale all'antica?
Ma che tu sappia va fatta la totale?!
Allora dipende molto dalla prassi ospedaliera molti e richiedono una rasatura totale altri no in quanto alle parto naturale non è necessario e in caso in cui debbano tagliare per far uscire il bambino in quel caso rasano loro. Invece per il cesareo richiedono proprio la depilazione totale anche se il taglio viene effettuato all'altezza della vescica.. perché comunque è proprio un'operazione ed è meglio evitare infezioni.. quindi ti consiglierei più che altro di chiedere all ospedale
La mia responsabile non ha alzato gli occhi dal pc e x 2 gg non mi ha parlato! lavoro lì da 7 anni e vado sempre anche se sono malata! Non mi sono goduta la gravidanza per il timore d perdere il posto d lavoro nonostante l indeterminato, ma ora che sono quasi nell ottavo mese me ne pento amaramente! Lavorerò fino all ultimo, sperando d riuscirci nonostante il gran mal d schiena, ma ora penso al mio bambino e spero che la sostituta non mi rubi il posto...
ti dico che ho visto fare molte donne incinte l'inguine totale perché lo richiedono in ospedale, il problema però è che se non si fa mai e il pelo è duro non è piacevole soprattutto negli ultimi mesi con il pancione il dolore lo sopportano pochissimo. Addirittura clienti che mi hanno poi detto che è stata peggio la ceretta che il parto ti dico tutto
È proprio quello che immagino..appunto perché non l'ho mai fatta totale.. Beh vedremo!
Io nn so come depilerò prima del cesareo... è scomodissimo col pancione!!
Se ti posso dare i. Consiglio inizia a scambiare piano piano ogni volta che la fai così sara più graduata e non soffrirai troppo
Io farò il cesareo ma non ho nessunissima intenzione di depilarmi x il parto. Se vogliono fanno tutto loro