russurrogate.com

metodi anti-stitichezza

Mauritia

metodi anti-stitichezza

Messaggio da Mauritia »

voi come risolvete il problema? Il mio metodo era 2 kiwi e una tazza di all bran..rigorosamente entrambi..ma non funzionano più e non riesco neanche più a mangiarli..peggio di una medicina Alternative?
rondine

Re: metodi anti-stitichezza

Messaggio da rondine »

pochi giorni fa ho dovuto fare un clistere,di solito non è indicato in gravidanza infatti ho avuto un pò di contrazioni,ma il gine mi ha detto che era indispensabile visto che mi ero completamente bloccata..ma mi sono cosi spaventata che ora ogni mattina a stomaco vuoto bevo un bicchiere di acqua calda,poi un cucchiaio di olio,poi un kiwi..il pomeriggio una bustina di psyllogel e circa 2 litri di acqua al giorno..lo so non é il massimo,ma almeno funziona..
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io mangio le prugne secche
Activia alla mattina
Nn mi piace il cafe ma quando ho bisogno bevo una tazza cafe tiepido con latte nn so perche mi aiuta
felina

Messaggio da felina »

Psyllogel fibra e fiocchi d'avena
io dal 7 mese ho avuto un peggioramento della situazione e i metodi normali non funzionavano più.
Ora, da un mese prendo una bustina di psyllogel fibra al giorno e mi aiuto tanto con l'alimentazione, ogni giorno mangio: 2 kiwi, 5 prugne secce cotte, una porzione di 5 cereali al posto della pasta, verdura cotta, crusca + avena a colazione, 2 litri di acqua e cammino almeno 1 ora, 1 ora e mezza al giorno!
Non ho risolto del tutto, ma la situazione è molto migliorata rispetto un mese fa.
qiara

Messaggio da qiara »

Io la colazione con all bran e poi zucchine lesse un paio a pranzo o a cena... Anche biscotti o fiocchi di avena non sono male
kotada

Messaggio da kotada »

Ovviamente anche
Bere 2 l di acqua al giorno e un pó d movimento
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Una bella tazza di latte e caffè!!!!!!!
con me funziona sempre....abbonda con il caffè nel latte caldo al mattino.. (non prenderne altri magari durante il giorno), dopo un paio d'ore la tappa al bagno è assicurata ! per le giornate estreme aggiungi anche un activia alle noci!
lilac

Messaggio da lilac »

Ironia della sorte
con me non puo' funzionar,e uff
da quando sono incinta 2 cose mi schifano: caffè e cioccolato fondente
reika

Messaggio da reika »

Ragazze pero'
più vi leggo e più leggo post sull'argomento più penso che se voi risolvete con un caffè/un kiwi/un activia/ ecc... voi non avete nessun problema, fidatevi! ve lo dice una che ha modificata la propria esistenza in funzione di un unico obiettivo!
...ciononostante non sono ancora riuscita a risolvere
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Tranquilla se è così ho un altro rimedio allora!!!
i primi tre mesi il latte non riuscivo a digerirlo, allora la gine mi ha dato uno sciroppo che si chiama NOSTIP chiedilo anche alla tua prima di prenderlo, ma è tutto naturale e io (che avevo anche distacchi e contrazioni) lo prendevo tranquillamente. ne prendevo un misurino alla sera prima di andare a letto! fammi sapere!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”