russurrogate.com

pronto soccorso

qiara

pronto soccorso

Messaggio da qiara »

ieri sera sono dovuta correre al pronto soccorso in preda a dolori addominali fortissimi; non riuscivo a muovermi dal dolore, nessuna posizione mi dava tregua.

dal momento che mi accade spesso, inizialmente pensavo fosse il bambino che si era posizionato in qualche parte che mi inducesse dolore...come mio solito mi massaggiavo la pancia, la spingevo sperando che cambiasse posizione, ma passa 1 ora e non trovo tregua, così chiamo il mio ginecologo il quale mi dice che a 25 settimane il bambino non si sente xkè è ancora piccolo e di andare al policlinico xkè nell'eventualità era l'unico vicino con la TIN.

immaginate il mio panico! sto da mesi così, con questi dolori che vanno e vengono e puntualmente pensavo fosse il mio piccino mentre invece sono... contrazioni!!

contrazioni così presto, vi giuro non me lo spiego. non ho mai avuto problemi, mai fastidi -a parte questi dolori ogni tanto-, le analisi sono perfette, il bimbo alle ecografie sta sempre bene....e adesso tocca preoccuparsi.
l'ospedale voleva ricoverarmi ma io non ero pronta, non me lo aspettavo....domani andrò dal mio ginecologo e vediamo come monitorare questa situazione.
kotada

Re: pronto soccorso

Messaggio da kotada »

Ciao cara spero vada meglio! facci sapere
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Tesoro nn preoccuparti tt andrà benissimo!
lilac

Messaggio da lilac »

Ciao.. Come va? Come ti senti adesso? Facci sapere cosa ti dice il ginecologo.
reika

Messaggio da reika »

Ciao, il magnesio non lo prendi?? Io al terzo mese avevo già delle contrazioni e il mio ginecologo mi ha prescritto il magnesio che rilassa l'utero.. magari te lo prescrive, anche se magari sarebbe stato più efficace prenderlo prima...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ciao oggi va meglio? Io sono circa alla tua stessa settimana (24+3) ma a parte un paio di rare volte per stanchezza esagerata non ho mai avuto contrazioni. Io devo proprio evitarle perché ho la placenta un po' bassa e sto prendendo il magnesio da quasi 5 settimane, non te lo hanno prescritto? Aiuta molto in questi casi
benna

Messaggio da benna »

Ciao!!! anche io sono del tuo stesso periodo!! Tranquilla vedrai che andrà tutto bene, conosco persone che hanno avuto contrazioni per tutta la gravidanza e ora sono mamme di bellissimi bambini! facci sapere baci
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io sono più avanti di te come settimane, sto per iniziare la 28... ma io si ceramente sarei rimasta in ospedale. Io anche ho avuto contrazioni, e collo dell’utero accorciato. Ma se mi avessero detto di ricoverarmi lo avrei fatto. La sicurezza di mia figlia vale più del mio essere pronta. Scusami se sono cosi dura, ma la loro salute vale di più...
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao conosco persone hanno avuto stesso problema e so che c sn.farmaci adatti proprio x qsto...vedrai li.usi e ti aiuteranno ad arrivare alle settimane della nascita!!!
moony

Messaggio da moony »

hai ragione, e non preoccuparti di dirmi ciò che pensi. io non sono rimasta semplicemente xkè il piccino sta bene(questo è l'importante) e domani sono dal mio ginecologo x decidere insieme cosa fare, x cui 24h non mi cambiavano nulla.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”