Pancia
Pancia
Ciao ragazze! È una domanda un pó strana...lo so... ma anche a voi ogni tanto sembra che la pancia "sparisca"? Sono a 17 settimane, a volte mi sveglio che la pancia sembra quella che avevo prima! Poi durante la giornata si gonfia.. immagino sia normale ma..capita anche a voi?
Re: Pancia
Ciao si è normalissimo ci sono giorni in cui te la vedo gonfia ed altri meno solitamente la sera è sempre un po' più gonfia
Capita anche a me, anche se finora, pur iniziando domani la ventunesima settimana, non si vede una pancia tanto pronunciata...
Si a volte più gonfia altre meno..
A me di vedersi si vede sempre, però ieri era enorme, davvero...tant'è che la cugina di mio marito mi chiese se fossi sicura fosse solo 1 e scoppiamno a ridere la colpa era della cattiva digestione che mi aveva fatta gonfiare tanto. Infatti oggi sembra normale da quattro mesi e mezzo
Anche la mia al mattino e' meno gonfia ma ormai c e' proprio e si vede
Capita anche a me giorni che parte gonfia dalla mattina e giorni che si gonfia molto alla sera.
Si qnd si è primi mesi credo é normale io sn di 10settimane e la sera è gonfia la mattina di meno
Tranquilla è normale... è successo anche a me con la mia piccola... dipende in che posizione si mette, se si mette con la schiena verso l'esterno si vede di più!
Io sono alla 13esima sett beh capita anche a me,la sera è gigantesca mentre la matt si vede pochissimo ...cresce durante il giorno ah ahah