Traslucenza nucale
Re: Traslucenza nucale
A noi durante la Tn c hanno detto che era un maschietto...infatti ora ho un bell'ometto d un anno
A noi!!!!! Confermato con lA morfologica!
Io ho la tn proprio oggi pomeriggio e un po' ci spero che si riesca a capire il sesso, ma non mi illudo.
spero più che altro che stia un pochino fermo/a perché due settimane fa all'ecografia in pronto soccorso si è girato/a di schiena e siamo solo riusciti a vedere il culetto ahahah
spero più che altro che stia un pochino fermo/a perché due settimane fa all'ecografia in pronto soccorso si è girato/a di schiena e siamo solo riusciti a vedere il culetto ahahah
A noi a 12 settimane mi aveva confermato maschio,e così è stato
A noi avevano detto forse femmina ed è stato confermato alla morfologica
Da noi l'hanno visto ma ci hanno detto che è tutto ancora molto approssimativo quindi sinceramente non l'abbiamo voluto sapere. Ci saremmo troppo abituati all'idea e avremmo fantasticato di conseguenza, e se fosse stato il contrario per carità non sarebbe morto nessuno ma saremmo stati un po' disorientati...
A me hanno dettche era palesemente maschio e così è stato!
Benissimo ci abbiamo messo un'oretta perché il pargolo non era affatto collaborativo e stava in tutte le posizioni tranne quella che serviva ahaha
Però nel frattempo abbiamo approfittato per vedere tutto tutto: manine, piedini, organi interni, arterie, cristallini. E' stato veramente emozionante!
Il valore della tn è basso, ora attendiamo il risultato completo del bitest.
Non siamo riusciti a vedere il sesso, ma pazienza
Però nel frattempo abbiamo approfittato per vedere tutto tutto: manine, piedini, organi interni, arterie, cristallini. E' stato veramente emozionante!
Il valore della tn è basso, ora attendiamo il risultato completo del bitest.
Non siamo riusciti a vedere il sesso, ma pazienza
è stato meraviglioso ci abbiamo messo un bel po' di tempo perché lui/lei non collaborava e si metteva in tutte le posizioni tranne quella utile
nel frattempo però abbiamo approfittato per vedere tutto tutto: mani, piedini, organi interni, arterie,.... E' stato veramente emozionante! e finalmente anche mio marito ha sentito il battito del cuoricino (io l'ho sentito in pronto soccorso due settimane fa, ma non avevano fatto entrare mio marito alla visita)
Il valore della tn è basso, adesso attendiamo il risultato completo del bitest.
Non siamo riusciti a vedere il sesso, ma non importa, prossima volta!
nel frattempo però abbiamo approfittato per vedere tutto tutto: mani, piedini, organi interni, arterie,.... E' stato veramente emozionante! e finalmente anche mio marito ha sentito il battito del cuoricino (io l'ho sentito in pronto soccorso due settimane fa, ma non avevano fatto entrare mio marito alla visita)
Il valore della tn è basso, adesso attendiamo il risultato completo del bitest.
Non siamo riusciti a vedere il sesso, ma non importa, prossima volta!
Wow bellissimo sono contenta noi ce l'abbiamo domani mattina