Ovodonazione
Re: Ovodonazione
>Tipico delle Cliniche Spagnole..
oramai sappiamo che sono capaci di combinare di tutto!!!
Hai per caso visto la testimonianza di una delle nostre clienti , ha fatto un'intervista su RAI Uno a "UNO MATTINA""..
anche lei ne ha viste delle belle tra Spagna e Repubblica ceca!!
oramai sappiamo che sono capaci di combinare di tutto!!!
Hai per caso visto la testimonianza di una delle nostre clienti , ha fatto un'intervista su RAI Uno a "UNO MATTINA""..
anche lei ne ha viste delle belle tra Spagna e Repubblica ceca!!
no, non l'ho vista, pero' mi sa che ha fatto la mia stessa strada
-
ciao mammolo,
ti auguro buona fortuna, vedrai andrà tutto bene!io domani ho le beta....in bocca al lupo!
ti auguro buona fortuna, vedrai andrà tutto bene!io domani ho le beta....in bocca al lupo!
-
ciao pulcino,
ho visto che 6 in linea....
ho visto che 6 in linea....
Ciao Mammoli
Immagino che grande emozione che stai vivendo, ricordo quando siamo stati su io e il mio amori ciò e credimi so' cosa vuol dire vedere che il tempo non passa mai!
Spero tanto che le cose ti vadano poi come per noi, aspettiamo due bei maschietti, diciamo anche che e' una specie di miracolo perché si tratta di gemelli veri cioe' omozigoti!
Tieni duro vedrai che questa e' la volta buona ..
Io si gm visto l'intervista di Gioia..naturiste era un nome finto ma ha fatto veramente venire i brividi!!!
Un abbraccino da Pulcino sempre più gonfioXxx
Immagino che grande emozione che stai vivendo, ricordo quando siamo stati su io e il mio amori ciò e credimi so' cosa vuol dire vedere che il tempo non passa mai!
Spero tanto che le cose ti vadano poi come per noi, aspettiamo due bei maschietti, diciamo anche che e' una specie di miracolo perché si tratta di gemelli veri cioe' omozigoti!
Tieni duro vedrai che questa e' la volta buona ..
Io si gm visto l'intervista di Gioia..naturiste era un nome finto ma ha fatto veramente venire i brividi!!!
Un abbraccino da Pulcino sempre più gonfioXxx
Ciao Sciccioloooooo
Come stai!!
Che bello quanti siamo in linea... Finalmente un po' di compagnia!
Baciottissimi xxx
Come stai!!
Che bello quanti siamo in linea... Finalmente un po' di compagnia!
Baciottissimi xxx
cara scricciolo, tantissimi in bocca al lupo anche a te!!! speriamo che tu csriva un bel numerone!!!
io sto merendo di paura...
io sto merendo di paura...
Hei domani allora sara' un gran giorno per tanti di voi!!!! Anzi NOI.. perche' siamo una grande famiglia e la gioia di uno è la gioia di tutti..
Quindi per domani in attesa di beta e numero di embrioni che hanno iniziato la loro divisione!!!
Un abbraccio alla piccola Pulcino che immagino abbia un bel pancino!!!
Che bello avere tanta compagnia, mi dispiaceva un po' vedere il forum di Sara , lei ci tenava cosi' tanto .. non facciamolo morire!!
Quindi per domani in attesa di beta e numero di embrioni che hanno iniziato la loro divisione!!!
Un abbraccio alla piccola Pulcino che immagino abbia un bel pancino!!!
Che bello avere tanta compagnia, mi dispiaceva un po' vedere il forum di Sara , lei ci tenava cosi' tanto .. non facciamolo morire!!
Si Claudia
Teniamo acceso questo forum serve a tutte noi!!! Sia nei momenti di gioia che di dolore!
Teniamo acceso questo forum serve a tutte noi!!! Sia nei momenti di gioia che di dolore!
ragazze!!!, e' arrivata Giulia e mi ha dato l'informazione che sono stati prelevati 14 ovociti di cui 12 maturi, io speravo di piu...