russurrogate.com

Prime vere contrazioni?

Rispondi
gabbianella

Prime vere contrazioni?

Messaggio da gabbianella »

stamattina appena sveglia ho avuto dei dolori un po fortini nel basso ventre per circa 20 secondi... solitamente in quella zona mi capita di sentirci tipo dolorini da ciclo, mentre stamani erano come forti crampi... sono contrazioni? Sono di 27+5 e so che al settimo mese si possono presentare... piu che altro ve lo chiedo per sapere che tipo di dolore aspettarmi quando sarà il momento
amyupa

Re: Prime vere contrazioni?

Messaggio da amyupa »

Ciao! Potrebbero essere le contrazioni di braxton. Iniziano in quel periodo. Sono contrazioni preparatorie. Fino a quattro/cinque al giorno sono normali, di più meglio avvisare il gine. Con le braxton si indurisce la pancia per qualche secondo, mi ricordo che se stavo camminando dovevo fermarmi un attimo finché non era passata.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Guarda io ad agosto ho dovuto fare delle punture perché mi sono venute delle vere e proprie contrazioni di circa 30-40 secondi che mi facevano piegare in due dal dolore ma se nel tuo caso non sono particolarmente forti e non durano più di 4 5 giorni come detto anche d'Aurora dovrebbe essere solo quelle preparatorie e ti consiglio ugualmente di farlo presente al ginecologo
celeste

Messaggio da celeste »

Se ti si è indurita la pancia, potrebbero essere contrazioni preparatorie. Quelle vere sono decisamente più dolorose e forti!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”