Curva glicemica
Re: Curva glicemica
certamente, segui il tuo ginecologo!
-
gabbianella
Sono andata dalla nutrizionista mi ha tolto dolci zucchero e devo mangiare 80g pasta 40 g pane e 200 g di verdura cotta xké sono stitica frutta 200g
Grazie davvero! Allora ecco, sbaglio anche io! Ad esempio io faccio colazione il più tardi possibile la mattina perchè così resisto fino a pranzo. Anche io pranzo in ufficio, porto contenitore con carne e verdure (e pochi carbo). A merenda yogurt e la sera di nuovo carne e verdure (o pesce), ma senza carbo.
Tutto questo però mi fa avere un sacco fame e a volte sgarro di brutto
Ti ringrazio mi hai aperto un mondo! Fino alla curva proverò a mangiare come mi hai detto e spero vada meglio.
In bocca al lupo per domani, facci sapere!!
Tutto questo però mi fa avere un sacco fame e a volte sgarro di brutto
Ti ringrazio mi hai aperto un mondo! Fino alla curva proverò a mangiare come mi hai detto e spero vada meglio.
In bocca al lupo per domani, facci sapere!!
Strano. Non ti ha detto nulla sullo yogurt intero, il bicchiere di latte e di evitare la frutta come spuntino? Strano davvero
Lo yogurt intero è un bene o un male? A me la gine (ma non ho ancora fatto la curva) ha detto di evitare la frutta più zuccherina e le banane.
Yogurtintero e latte intero sono consigliati durante il diabete gestazionale perché sono grassi che aiutano a bruciare gli zuccheri.
Grazie mille per il tuo aiutohope33 ha scritto:Yogurtintero e latte intero sono consigliati durante il diabete gestazionale perché sono grassi che aiutano a bruciare gli zuccheri.