russurrogate.com

Valori glicemia e alimentazione

rose

Re: Valori glicemia e alimentazione

Messaggio da rose »

Io ce l ho a 80 a digiuno e mi hanno segnato la curva... la faccio tra 3 settimane
ilenia

Messaggio da ilenia »

La glicemia va fatta solo a digiuno..
nn serve a niente fatta con lo stomaco pieno a meno che tu nn debba prendere la glicemia prima e dopo..io sono diabetica per diabete gestazionale..ma gli esami del sangue quasi mai vanno fatti a stomaco pieno..
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Mi ha detto di fare questo esame piu' altri,come l'emocromo e l'esame delle urine dopo aver fatto colazione,ne sono certa,non sono rimbambita
miloely

Messaggio da miloely »

Sono tanto preoccupata
perchè non so i valori giusti
fracla

Messaggio da fracla »

Ti posso dire che io sono a 32 settimane ho appena fatto tutti gli esami emocromo di tutto
e tutti sti esami me li hanno fatti fare rigorosamente a digiuno..soprattutto la glicemia è da fare a digiuno..cmq i parametri sono sotto i 95 prima di colazione pranzo cena..sotto i 140 dopo un'ora o 120 dopo due ore..ma per via endovenosa va fatto assolutamente a digiuno se no faresti la curva..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

E io che dopo 30-40min ho 152?
stronga

Messaggio da stronga »

sto diventando espertissima di glicemia per via di un presunto diabete gestazionale.
anzitutto gli esami, a maggior ragione la misurazione della glicemia, si fanno rigorosamente a digiuno!
ad ogni modo, 152, seppur dopo soli 40 minuti dalla colazione, non è poco. di certo dovrai ripetere l'esame, A DIGIUNO, e dovrai avere una glicemia basale al di sotto dei 110, meglio ancora se sotto i 95. ma hai fatto la minicurva o la curva nelle settimane precedenti?
lyamya

Messaggio da lyamya »

ho fatto la minicurva e invece di 148 avevo 140
Poi ho fatto quella da tre prelievi, questo 1 mese fa, e avevo il 3valore fuori norma...il dottore ha detto che ho un intolleranza al glucosio...quindi dici che 152 è alto?
loretta

Messaggio da loretta »

che strana modalita' il tuo ginecologo!
cmq il tuo valore di glicemia e' altro anche per essere 40min dopo
ai 60 min nn deve superare i 140 ed ai 120 min i 120
ti conviene fare direttamente la curva da carico orale (100ml) senza sottoporti due volte al beverone

in bocca al lupo
greta

Messaggio da greta »

bhe ma se hai un'intolleranza la glucoso
ecco svelato l'arcano!
nn ti ha detto il ginecologo che devi controllare cmq la tua glicemia andando avanti con la gravidanza e fare una dieta controllata?
io ho un'intolleranza al glucosio e sono3 mesi che faccio dieta e controllo la mia glicemia, ogni 15 gg vado anche dal gine,per vedere come procede
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”