russurrogate.com

Valori glicemia e alimentazione

robetta

Re: Valori glicemia e alimentazione

Messaggio da robetta »

sicuramente è un po' alto.- Se pensi che nella curva mini con 50 di glucosio non deve superare i 140 superarli con una semplice colazione ....
Chiama il ginecologo e vedrai che ti fara' prendere appuntamento con il diabetolgo
Samirra

Messaggio da Samirra »

Sono a dieta difatti
e mi controlla ogni volta che le misure della bimba vadano bene per siccome mi ha detto che la mia è una lievissima intolleranza al glucosio non ha scopo controllarla
civettanera

Messaggio da civettanera »

Guarda io non credo che siano questi i valori
Dopo mangiato una glicemia cosi' alta indicherebbe sicuramente diabete. A me per il secondo valore della minicurva a 186 hanno detto che ho sicuro il diabete. Il massimo era 140
barva

Messaggio da barva »

Ma si ha il diabete se hai 2valori sopra la norma...se dopo 1 ora deve essere meno di 140 non pu essere che la mja era in fase di riabasso?da 152in giù
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io controllola glicemia, bimba e misure sue a paryte

con il passare delle settimane l'intolleranza potrebbe AGGRAVARSI E, SE HAI OLTRE 150 LADIETA NN MI SEMBRA ADEGUATA

SCUSA MA IO LA vedo cosi

anche la mia e' lieve ma, 15gg faccio controlli 5 volte al di, 15 gg solo 5volte per 2 gg a sett
carioca

Messaggio da carioca »

primo perche' nn avevi ancora raggiunto il picco che e' a 60 min quindi con grande probabilita' sara' salita ancora un po'
secondo perche' ammesso e nn concesso fosse in discesa, hai cmq avuto unpicco elevato, e magari ti capita ogni gg,magari a tutti i pasti

ecco perche' serve controllarla
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

1 mese fa mi disse che ho una lievissima intolleranza ai carboidrati,questo dopo avermi fatto fare le 2 curve, poi mi fece fare l'emoglobina glicata per vedere come ha reagito il mio corpo negli ultimi 2-3 mesi ed era ok. Mi disse di mangiare a colazione 2 pan carrè con la marmellata,caffè con latte parzialmente scremato 1 cucch di zucchero. Pranzo ogni giorno pasta,70grammi. cena carne e verdure,1 panino integrale. e frutta ovviamente...non ti risulta?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

guarda fai come credi
io ti dico qeullo che so, nn sono un medico conosco molto bene il diabete pero' e senza essere presuntuosa , mi ritengo parecchio informata

ogni fisico reagisce a modo suo ai vari alimenti, io se abuso di carboidrati soprattutto a colazione mi sale la glicemia
i tuoi valori secondo le linee guida sono fuori norma ma, il tuo medico e' lui e tu hai la capacita' di discernere le cose da sola
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Come sta andando la.questione glicemia?sono messa come te a novembre i miei valori sono 92 e il medico ha detto che probabilmente anticiperemo la curva,non mi ha detto di andare ancora da nessuno ma una nutrizionista intanto mi ha fatto una dieta equilibrata da seguire,però sto in ansia.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”