Buonasera
Sono due giorni che ho acidità di stomaco molto intensa... Che posso fare? Non ce la fAccio piú!
Aciditá di stomaco
Re: Aciditá di stomaco
BIANACID. Con me faceva i miracoli.
Io vado di maalox reflus rapido
Se.incontro il sig. Gaviscon lo abbraccio commossa
Ciao! Io ce l'ho da mesi quasi ogni sera. Ho trovato che mangiando a fine pasto la mela ti toglie il bruciore d stomaco, soprattutto meglio se cotta. Io volevo evitare di prendere farmaci o cose così per quello! In bocca al lupo
Dovresti andare dal tuo medico curante, non devi fidarti di noi, che possiamo consigliarti tutto, ed il contrario di tutto. Io per esempio, che soffro di reflusso gastro esofageo, prendo il lansoprazolo, poi anche il gaviscon, ma è una cura che ho deciso insieme al mio medico !!! fai anche tu così...è meglio per te, almeno sai perchè hai tanta acidità, e come curarla.
Guarda se loro si posizionano proprio sul nostro stomaco è possibile che hai molta acidità di stomaco, perché i normali sucvhi gastrici che produciamo fanno un po' di fatica ad girare bene nello stomaco e quindi l acidità di stomaco è una conseguenza. Io soffro tanto ormai da alcuni mesi, cosa che mi basta girarmi in una posizione errata a letto la notte e mi viene su tutto. Capisco il tuo disagio perché è molto fastidioso. Ci sono amche delle bustine che puoi prendere con acqua dopo i pasti in parafarmacia ma non ricordo il nome. Aggiornaci io ormai mi sono abituata a questa birba sul mio stomaco.