russurrogate.com

l'eco in 3 d sono attendibili?

Constu

l'eco in 3 d sono attendibili?

Messaggio da Constu »

senno' mio figlio e orrendo
magari solo perche' sono solo a 20 settimane ma l'eco in 3d lo fa sembrare un'alieno.. dicono che e' normale perche deve formarsi ancora bene ps io lo amo gia' lo stesso i vostri com'erano in 3d?
Mindy

Re: l'eco in 3 d sono attendibili?

Messaggio da Mindy »

anke il mio in tutte le eco 3d sembra un alieno.... spero sia solo l'effetto 3D..mal ke vada avremo 2 alienini
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

l'ecografista mel'ha preso proprio male..poi poverino sembrava che non voleva essere ripreso..infatti aveva la mano pure nella guancia per coprirsi e pensa scappava dall'ecografista..
robyery

Messaggio da robyery »

mi hanno detto che e' normale perche magari li riprendono in momenti che fanno facce strane o poverini perchè sono schiacciati hahahah sta scalciando ora..si sara' offeso il mio piccolo alienino
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Il mio appena nato sembrava un alieno!!! ma io me ne sono accorta solo a mesi di distanza tramite foto...appena l'ho visto era un sogno
eloise

Messaggio da eloise »

beh povero ti starà dicendo "ma mamma come sei cattiva, vedrai che sarò ancora + bello di te e del papà tiè" e via di calci ahahahah
lunetta

Messaggio da lunetta »

Hahahaha
sicuramente sara' piu' carino...poi a 20 settimane e' ancora presto secondo me..devono formarsi bene ancora.. comunque a matteo non piace essere ripreso..scappa sempre dall'ecografiste il tuo si fa' riprendere subito?
benna

Messaggio da benna »

farsi riprendere si fa riprendere.. ma su 3 eco 3d che ho fatto.. SEMPRE..e ti dico SEMPRE con mani e braccia che coprono mezza faccia XD solo in una foto si vede bene.. ed era qlla di 14 settimane xcui si vedeva sta testolina deformata ... insomma.. io ho detto "amore bello" xò obiettivamente fa paurina ahhaha
loretta

Messaggio da loretta »

anche il mio con la mano si copre meta' faccia...vorranno essere lasciati in pace
stronga

Messaggio da stronga »

nn vedo l'ora di rivederlo tra 10 giorni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”