Mio marito russa. datemi consigli
Mio marito russa. datemi consigli
Non lo sopporto piu. I tappi non attutiscono niente ed io gia faccio fatica a trovare la posiizione.
Re: Mio marito russa. datemi consigli
Fallo dormire
Sul balcone!!! Uffaaaaa, ho il tuo stesso problema, faccio fatica a dormire già di mio, e lui è qui di fianco che mi ronfa nelle orecchie, sembra un trombone...peró quant'è tenero
Sul balcone!!! Uffaaaaa, ho il tuo stesso problema, faccio fatica a dormire già di mio, e lui è qui di fianco che mi ronfa nelle orecchie, sembra un trombone...peró quant'è tenero
Tiragli un cazzotto
e vedi come dorme !!
e vedi come dorme !!
Idem. e' qui a fianco a me che russa beato
Ed io con gli occho spalancati.
Ed io con gli occho spalancati.
Io pure.. Dorme beato russanto gia da due ore belle piene.. Io invece mi faccio compagnia con la mia piccola che scalcia come una pazzerella e malattie imbarazzanti su realtime
Mi avete fatto morire!!!!che ridere!!!i cuscini non servono solo x dormire....ogni tanti si usano anche x stordire chi russa
Nella migliore delle ipotesi il mio si calma col verso che si fa per chiamare i gatti, nella pegggiore gli chiedo di cambiare posizione.
Ma per fortuna lo fa solo nei primi momenti di sonno, poi smette.
Ma per fortuna lo fa solo nei primi momenti di sonno, poi smette.
Sono le 7. avro' dormito un paio di ore sul divano
Ma lui non se ne è nemmeno accorto. Sono tornata nel letto prima che si svegliasse ed era bello riposato
Provo a dormire ora almeno fino alle 9
Ma lui non se ne è nemmeno accorto. Sono tornata nel letto prima che si svegliasse ed era bello riposato
Provo a dormire ora almeno fino alle 9
Io gli dico di girarsi
E smette se poi ricomincia inizio con i calcetto per farlo spostare
E smette se poi ricomincia inizio con i calcetto per farlo spostare
Mah, io non so
se mio marito è particolarmente collaborativo o cosa....io lo tocco piano e gli dico di girarsi xché russa, lui si gira e non russa più......e io dormo!
se mio marito è particolarmente collaborativo o cosa....io lo tocco piano e gli dico di girarsi xché russa, lui si gira e non russa più......e io dormo!