russurrogate.com

Depilazione pre-parto

Constu

Re: Depilazione pre-parto

Messaggio da Constu »

grazia99 ha scritto:Che vuol dire tricotomia?
Rasatura dei peli
Mindy

Messaggio da Mindy »

Non è più obbligo rasarsi e in ospedale non depilano rimane una tua libera scelta
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ottima cosa che venga fatta in ospedale direttamente solo se serve! Anche perché da un certo punto in poi è già un bel problema vedere decentemente le parti intime, figuriamoci depilarle per bene :-P
robyery

Messaggio da robyery »

Già stasera, che sono solo a 22+5, ero sotto la doccia, ho agguantato la lametta per sistemare solo la zona della piega della gamba (mai fatta totale, ma odio da sempre i peletti che sbucano dagli slip) e mi sono accorta che già devo sposticchiare la pancia per arrivarci... Ci siamo fatti due risate con mio marito quando gliel'ho raccontato ihihihih
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Pensa a me che sono a 35+1 !! :lol: :lol: :lol:
eloise

Messaggio da eloise »

lizzy66 ha scritto:Ottima cosa che venga fatta in ospedale direttamente solo se serve! Anche perché da un certo punto in poi è già un bel problema vedere decentemente le parti intime, figuriamoci depilarle per bene :-P
Sisi totale..
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ragazze stavo leggendo iil vari messaggi del topic...... non capisco rasate la parte intima totalmente oppure solo inguine??????
benna

Messaggio da benna »

Alcuni ospedali lo richiedono, è bene informarsi presso l'ospedale o al corso preparto
qiara

Messaggio da qiara »

Tutto l'inguine io farò..
stronga

Messaggio da stronga »

Ragazze, io ho fatto la cera totale, è comodissima...la vagina è molto più morbida e pulita...quindi credo sia una precauzione per il passaggio del bambino oppure un fatto igienico.Dopo lo strappo totale di solito uso il Bepanthenol...provate anche voi, dovrebbe evitare gli arrossamenti, inoltre provate ad accorciare un po’ i peli, così la cera è meno dolorosa. Non riuscirete più a farne a meno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”