Rasatura dei peligrazia99 ha scritto:Che vuol dire tricotomia?
Depilazione pre-parto
Re: Depilazione pre-parto
Non è più obbligo rasarsi e in ospedale non depilano rimane una tua libera scelta
Ottima cosa che venga fatta in ospedale direttamente solo se serve! Anche perché da un certo punto in poi è già un bel problema vedere decentemente le parti intime, figuriamoci depilarle per bene 
Già stasera, che sono solo a 22+5, ero sotto la doccia, ho agguantato la lametta per sistemare solo la zona della piega della gamba (mai fatta totale, ma odio da sempre i peletti che sbucano dagli slip) e mi sono accorta che già devo sposticchiare la pancia per arrivarci... Ci siamo fatti due risate con mio marito quando gliel'ho raccontato ihihihih
Pensa a me che sono a 35+1 !!

Sisi totale..lizzy66 ha scritto:Ottima cosa che venga fatta in ospedale direttamente solo se serve! Anche perché da un certo punto in poi è già un bel problema vedere decentemente le parti intime, figuriamoci depilarle per bene
Ragazze stavo leggendo iil vari messaggi del topic...... non capisco rasate la parte intima totalmente oppure solo inguine??????
Alcuni ospedali lo richiedono, è bene informarsi presso l'ospedale o al corso preparto
Tutto l'inguine io farò..
Ragazze, io ho fatto la cera totale, è comodissima...la vagina è molto più morbida e pulita...quindi credo sia una precauzione per il passaggio del bambino oppure un fatto igienico.Dopo lo strappo totale di solito uso il Bepanthenol...provate anche voi, dovrebbe evitare gli arrossamenti, inoltre provate ad accorciare un po’ i peli, così la cera è meno dolorosa. Non riuscirete più a farne a meno