russurrogate.com

restrizioni alimentari

sferata

Re: restrizioni alimentari

Messaggio da sferata »

Pensa che Il ho il diabete gestazionale in più non sono immune alla toxo, quindi niente crudo, salame, bresaola, niente dolci, niente zucchero, niente gelato.. E il pensiero che tra poco è pasqua e non potró nemmeno toccare un pezzetto di colomba o di uovo mi viene una tristezzaaaa infatti ho gia una lista di cibi bella lunga x quando avró partorito!!!!!!! Nn vedo l'oraaaaaa
giogio88

Messaggio da giogio88 »

un grosso bacio a te!!! Ti rifarai dopo il parto, dai forza, tanto la nostra forza di mamme è forte, e per i nostri cuccioli possiamo fare questo ed altro!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Scusate ragazze ma non capisco ... Abch io non sono immune alla toxo ma al di la di lavare bene la frutta e la verdura non magiare cibi crudi non ho altre resteizioni... Perche no gelato o no i dolci??? Io mangio un po tutto cerco di stare un po attenta non ho mai avuto nausee e aono al quinto mese e ho preso 3 kg... Io onsetamente non ce la faccio a trattenermi anzi mangio cio che mo fa gola senza strafare .... Anch io sono del parere che in gravidanza mon bisogna rinunciare a tutto...
hope33

Messaggio da hope33 »

Fare attenzione ok ma
certi post che leggo sfiorano la psicosi e non approvo per niente. Per non parlare di certi ginecologi che a quanto leggo fanno terrorismo psicologico con tutto. Il mio mi ha detto semplicemente: non mangiare carne cruda. Stop. Non si è pronunciato su formaggi o altre cose improbabili come verdura e frutta che deve essere lavata con la candeggina tra un po'.
Io lavo tutto come prima,mangio pure l'insalata in busta senza problemi,quando esco a cena e c'è verdura cruda non mi faccio problemi,mangio sushi,tutti i formaggi gorgonzola compreso. Ogni tanto una fetta di salame la mangio,se c'è una piadina o la pizza con il crudo non ci sputo. E un bicchiere di vino una tantum se mi va me lo faccio. E sto (stiamo) benissimo.
fracla

Messaggio da fracla »

Io so che se è stagionato piu di 24 mesi il crudo
É ok e io la scorsa gravidanza l ho mangiato più di una volta
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Uao davvero?
Si guarda io sono stata da 3 gine diversi perché ho avuto dei problemini, ma alla fine ho deciso che rimango con il mio gine di sempre, che mi sembra il più realista di tutti...cioè dai, meglio mangiare una fetta di crudo che rischiare di impazzire e uccidere qualcuno, no?
Carnis

Messaggio da Carnis »

X fortuna il mio ginecolo è più elastico cmq ti do un consiglio...se non resisti senza crudo surgelalo e poi una volta scongelato fatti una bella abbuffata che non corri rischi
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Anche il mio
Lava bene e niente carne cruda ne insaccati. Per il resto ... Stiamo attente ! io pure ho voglia di sushi...!!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ragazze non è questione di ginecologo
Cattivo o meno!
Alcuni cibi sono sconsigliati in gravidanza e punto. Animali crudi (carne e verdura non lavata bene per la toxo e pesce per salmonella e batteri vari) e formaggi non pastorizzati. Il fatto che qualcuna continua a mangiarli e scrive che sta benissimo non significa un tubo! Il rischio c'è, basso ma c'è. basta vedere sul forum quante mammine sono risultate positive alla toxo... Non credo che mangiassero verdura col terreno o carpaccio tutti i giorni, solo che basta una fetta sfigata che comprometti tutto... Io non me la sento!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Anche tu non hai tutti i torti, per questo che ti avvertono...per evitare che accadano anche i casi rari
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”