una bella brioscia casalinga .....delle buste della conad
e
capp scusate ma la dieta mi sta uccidendo....
Oggi ho sgarrato a colazione
-
laclessidra
Re: Oggi ho sgarrato a colazione
Ma no, non puoi fustigarti cosi' ! Per una brioche non succede nulla e poi la mattina puoi mangiare di più visto che poi hai tutta la giornata per smaltire. Anzi mi hai fatto pure venire voglia, ora esco dall'ufficio e vado in pasticceria!
... il momento migliore per sgarrare soprattutto con qualcosa di dolce è proprio la colazione ... vedrai non l'avrai nemmeno sentita. Sono alla sera che i "dolci" pesano mandati giù per colazione che non sia un'abitudine ma nemmeno te ne accorgi. Hai fatto proprio bene, gratifichiamoci un pochino.
non vorrai mica morire!!!!!!!!!!!!!
e poi, la tristezza in gravidanza non fa bene, ogni tanto ti devi concedere uno sgarro, una botta di felicità e la devi vivere con serenità, facendo del bene pure a tuo figlio.
anzi, la prossima volta, invece che della conad, mangiati un bel cornettazzo di pasticceria caldo fumante, se d'essere sgarro ........che sgarro serio sia!!!!!!!!!!!!!
P.S. non so di dove sei, ma da roma in giù il cornetto non è il gelato algida
e poi, la tristezza in gravidanza non fa bene, ogni tanto ti devi concedere uno sgarro, una botta di felicità e la devi vivere con serenità, facendo del bene pure a tuo figlio.
anzi, la prossima volta, invece che della conad, mangiati un bel cornettazzo di pasticceria caldo fumante, se d'essere sgarro ........che sgarro serio sia!!!!!!!!!!!!!
P.S. non so di dove sei, ma da roma in giù il cornetto non è il gelato algida
Mai hai fatto strabene
ogni tanto eì piacevole viziarci con queste leccorni
ogni tanto eì piacevole viziarci con queste leccorni
-
cilieginarossa
Mica ce l'aho solo tu
pure io sono una "bella dentro"
pure io sono una "bella dentro"
non vorrai mica diventare una modellla.....che fai mi dimagrisci cosi ....io sono una super balenotterina