russurrogate.com

Ovodonazione

mammolo

Re: Ovodonazione

Messaggio da mammolo »

E va beh, paese che vai ...
sembra veramente strano, perche' ho girato un po' anche nel centro, su kreshatik, e non pensavo che fosse proprio cosi...
perche' le strutture sono comunque belle...
le nostre beta saranno il 25.10
guarda non vedo l'ora!!!
spray78

Messaggio da spray78 »

in bocca al lupo per le beta,siamo con voi!!!!!!!!!bacioni esco,nn ne ho piu` in 4 muraaaaaaaaaaaaaaaaaa))))a dopo
mammolo

Messaggio da mammolo »

crepi!!!!
e grazie di cuore!
buon pomeriggio!
e fatti sentire quando torni!
scricciolo

Messaggio da scricciolo »

Ciao a tutti!
è un momento tosto, vediamo come spiegarvelo: mercoledì 12 ottobre, faccio l beta:79,46 positivo ed io incredula....il 14 ottobre, col cuore in gola chiamo il laboratorio:182,il primo raddoppio della mia vita!il 17 ottobre beta a 533,78 wow, nn ci credevo...oggi, a distanza di 3 gg beta a 1078!Per il centro tutto ok, le beta vanno bene!adesso ho fatto da un amico dott. un'ecografia pelvica dove si intravedeva vicino alla linea endometriale una pallina che intuitivamente potrebbe essere la formazione della camera gestazionale! ho chiamato il ginecologo che mi seguirà in Italia, amico del prof. che mi cura da anni, e mi ha dato appuntamento per martedì.Gli ho spiegato tutto, della fecondazione eterologa e lui è stato gentile ma mi ha detto che la crescita delle beta nn lo entusiasma ma nemmeno lo rende negativo. Spero solo che vada tutto bene, nn ci posso ancora credere, se devo dire la verità, nn mi sento incinta ancora perchè nn realizzo e soprattutto ho tantissima paura. col valore basso iniziale credevo fosse un'altra biochimica, poi il raddoppio, poi il raddoppio del raddoppio, ed oggi....anche se il prof dice che devono crescere in maniera esponenziale e a me raddoppiano solo....boh!aiutooooooooooooooooo
cuicio

Messaggio da cuicio »

....congratulazioni!!!!! :) :) :) .....ma che cosa dice sto medico??? quando raddoppiano così è perchè sei incinta punto e basta.......altrimenti sarebbero scese, significa che c'è un cucciolo......... :D
mammolo

Messaggio da mammolo »

Tantissimi auguri!!!!!
e' una notizia stupenda!
sicuramente dall'ecografia si verda' almeno un bimbo!
non ci pensare neanche, di sicuro sei incinta, goditi questo momento magico!
facci sapere come procede...
ti abbraccio forte, forte!
spray78

Messaggio da spray78 »

Sono appena entrata, ma che bella notizia mi aspettava a casa,
la considero anche come un segno buono per me...la luce verde proprio...
augurissimi!!!!!
te lo meriti !!!!!
tanti abbracci!!!
spero arrivi anche per me questo giorno gioioso...
scricciolo

ciao,
grazie a tutti per il sostegno, è importante per me e mio marito. Martedì vado a fare l'eco interna, speriamo bene già lunedì perchè ho le beta....la mia paura è che si blocchino!a volte non mi sento incinta perchè ho troppa paura del risultato di queste stramaledette beta dopo che l'ultima volta sono raddoppiate in 3 gg. Che vi devo dire? kiev è magnifica per qst cose, sono davvero bravi, indipendentemente da come andrà, ho altri tentativi in caso negativo, però è il mio primo strapositivo questo e vorrei tenermelo stretto stretto!ho avuto 2 biochimiche 16 di beta, che schifo!poi quale raddoppio, invece, ora ci sto dentro....penso positivo ma resto con i piedi per terra!baci a tutti
scricciolo

ciao a tutti!
ieri niente eco, solo visita!vi dico perchè: innanzitutto il 24 le mie beta sona salite a 2586 ed ero strafelice e lo sono!poi il ginecologo mi ha ridatato la gravidanza, ha contato dal transfer e ha visto che sono passati (oggi) 28 gg e quindi finisco la quarta settimana ed i valori di beta ora si che vanno benone!praticamente oggi entro nella quinta settimana e il 7/11 vuole farmi fare l'eco!il 3 nov devo fare di nuovo le beta, ha detto che le facevo troppo ravvicinate e si fanno almeno ogni settimana, ma venerdì con la scusa che devo fare le analisi del sangue che mi ha dato, faccio pure le beta senza dirglielo e chi resiste fino al 3!Cmq dovrebbe essere singola dai valori, e l'abbiamo detto anche in famiglia, ma sottovoce e nn permettendo di divulgare la notizia, voglio prima vedere il cuoricino battere forte!speriamo vada tutto ok, nel frattempo volevo sapere da CUICIO o altre pancine, come le hanno datato la gravidanza e qnd hanno fatto la prima eco!grazie e baciiiiiii.
PER MAMMOLO: Come sono andate le Beta?
cuicio

Messaggio da cuicio »

ciao scricciolo...allora io la prima eco l'ho fatta più o meno dopo venti gg dalle prime beta, tantè che un mese esatto dopo ero a kiev per embrioriduzione...ricordi che avevano attecchito tre embrioni....
per datare i nostri maschietti, perchè si tratta di Filippo e Jacopo, il ginecologo ha preso le misure della lunghezza e grandezza del cranio. Innanzitutto perchè non è possibile datare il mese come si fa nella norma, ossia dalle ultime mestruazioni, perchè noi abbiamo fatto un altro percorso ed è passato più tempo dall'ultimo ciclo al transfert e poi non si data comunque dal transfert perchè loro hanno già 5 gg.....
quindi verso il tuo secondo mese di gravidanza (a me li ha datati alla mia ottava settimana) potrai datarli, anche se più o meno puoi tu fare i calcoli.....
io ho fatto il transfert il 10 agosto e data presunta della loro nascita è il 30 aprile, anche se nel mio caso il gine ha fatto i calcoli sul più piccino dei gemelli che poi sono due-tre cm in meno.....ovvio che essendo gemelli io ho già anticipato che farò il cesareo...e quindi nasceranno dieci 15 gg prima del previsto, sempre se arrivo al nono mese e non debba anticipare per altri motivi...
spero di averti spiegato senza troppa confusione.-...bacetti :D
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”