quando starnutisco... divento incontinente
quando starnutisco... divento incontinente
Ma è normale
Non sarà mica liquido amniotico C'è un modo per riconoscere perdite di liquido amniotico
Non sarà mica liquido amniotico C'è un modo per riconoscere perdite di liquido amniotico
Re: quando starnutisco... divento incontinente
a me succede spesso ed il mio gine, per scongiurare che fosse liquido amniotico, mi ha fatto un test (è simile a quello di gravidanza), ma si tratta semplicemente di plin plin
ormai convivo col salvaslip
ormai convivo col salvaslip
Capita anche a me!
Devo sempre tenere vuota la vescica altrimenti mi lavo completamente!
Devo sempre tenere vuota la vescica altrimenti mi lavo completamente!
Ma questi stick si comprano anche in farmacia?
Magari potrei provare a farne uno così mi tolgo ogni dubbio
Magari potrei provare a farne uno così mi tolgo ogni dubbio
non si comprano
te li fà solo il tuo ginecologo.
ma stai tranquilla, la maggior parte di noi ha queste perdite a causa del peso dell'utero e dei pupi sulla vescica, altrimenti chiedi al tuo gine se può fartelo
te li fà solo il tuo ginecologo.
ma stai tranquilla, la maggior parte di noi ha queste perdite a causa del peso dell'utero e dei pupi sulla vescica, altrimenti chiedi al tuo gine se può fartelo
Alla prossima visita è la prima domanda e possibilmente controllo che farò... vorrei togliermi ogni dubbio!
Comunque dall'odore, mi sembra proprio che si tratti di urina non è una cosa bellissima, soprattutto se capita mentre siamo fuori casa
Comunque dall'odore, mi sembra proprio che si tratti di urina non è una cosa bellissima, soprattutto se capita mentre siamo fuori casa
E' di sicuro un disagio che sarebbe meglio non avere
l'importante che non sia una cosa preoccupante ma soprattutto che sia comune in gravidanza ... in quei momenti lì mi sento proprio una nonnina
l'importante che non sia una cosa preoccupante ma soprattutto che sia comune in gravidanza ... in quei momenti lì mi sento proprio una nonnina
-
sonoincerca
A me succede anche quando tossisco
Ma non mi era venuto il dubbio, penso sia normale...
Ma non mi era venuto il dubbio, penso sia normale...
anche a me succede spesso.....ogni volta che starnutisco più forte mi scappa anche la pipi.....ho chiesti al mio gine e mi ha detto che e normale
e si succede anche a me , sia quando starnutisco che tossisco, immagina quando ho avuto il raffreddore accompagnato dalla tosse, sono stati giorni invivibili.