A voi vi si addormentano le braccia oppure vi fanno male?
A voi vi si addormentano le braccia oppure vi fanno male?
a me fanno un male bestale che a volte non riesco a tenere neanche il telefono in mano
Re: A voi vi si addormentano le braccia oppure vi fanno male
ciao!!!compagna di disavventura...e credi questa penso sia dopo la nausea la peggir disavventura che possa capitare,.la notte praticamebnte non riesco piu a dormire nemmeno 6ore di fila...misveglio x il dolore al braccio e alla mano che si fa come addormentata e pina di dolore,la agito per smuoverla un po
ma niente....alora cambiero mille volte posizione e la meo peggio e dormire con la schiena appoggiata alla testata del letto,semi seduta...cosi mi si "SVEGLIA"un po i braccio...ma mi fa male il coccige...perche be non sìe certo una posizione ideale per riposare....quanto mi manca di dormire a bocconi!!!!!!!
pero la gioia ..e immensa...perche questo bimbinoe la cosa piu bella che ci possa essere..non credi?
e comunque sai perche io l'ho chiesto ala dottoressa..il dolore e dovuto al gonfiore,gonfiando si schiaccia un nervo ilcosi chiamato "tunnel e carpale"sul polso della mano...ed e da li che nasce il dolore.
ma niente....alora cambiero mille volte posizione e la meo peggio e dormire con la schiena appoggiata alla testata del letto,semi seduta...cosi mi si "SVEGLIA"un po i braccio...ma mi fa male il coccige...perche be non sìe certo una posizione ideale per riposare....quanto mi manca di dormire a bocconi!!!!!!!
pero la gioia ..e immensa...perche questo bimbinoe la cosa piu bella che ci possa essere..non credi?
e comunque sai perche io l'ho chiesto ala dottoressa..il dolore e dovuto al gonfiore,gonfiando si schiaccia un nervo ilcosi chiamato "tunnel e carpale"sul polso della mano...ed e da li che nasce il dolore.
-
raggiodiluce
Formicolii
a me si informicoliscono le braccia e le mani durante la notte, piu' verso la mattinata...
a me si informicoliscono le braccia e le mani durante la notte, piu' verso la mattinata...
A me no
non mi si addormentano e non mi fanno male le braccia, ma solo le articolazioni delle mani!
in reatà non mi si addormentano, ma mi fa un gran male stringere i pugni e l'altra sera per impastare la pizza ho visto i sorci verdi!
non mi si addormentano e non mi fanno male le braccia, ma solo le articolazioni delle mani!
in reatà non mi si addormentano, ma mi fa un gran male stringere i pugni e l'altra sera per impastare la pizza ho visto i sorci verdi!
sto alla 30 + 1, è da una settimana che la notte mi fanno male da morire le braccia e le mani e la mattina ce le ho tutte indolenzite.
Il mio gin mi ha detto di prendere polase ma nn mi fa granchè
Ma che me lo porter fino al parto sto dolore
Il mio gin mi ha detto di prendere polase ma nn mi fa granchè
Ma che me lo porter fino al parto sto dolore