Assorbenti post parto
Re: Assorbenti post parto
A me hanno consigliato lady presteril e come mutande quelle monouso . al corso in testa alle preferenze delle mamme c erano quelle della chicco a rete mammy
Io prenderò i tena lady pants e poi porterò i lines da notte con le mutandine a vita alta in cotone bianche!
No una volta ke le perdite diminuiscono puoi usare i semplici assorbenti notte col tuo solito intimo.....
Quelli ke ho preso io no. Nn so se la chicco li fa
. Però i tena lady pants sn a mutandina
. Però i tena lady pants sn a mutandina
Si sono i plus... E dalla foto (ancora quel campione non e' arrivato ma non so se arriverà mai) sembra contenere anche la pancia...sarebbe ottimo vedere la differenza coi descreet... Aspetterò ancora un po' e poi vedrò di comprarli sperando di fare la scelta giusta
Prendi gli slip in rete monouso che sono molto più igienici perché una volta usati poi li butti. Li vendono in confezioni da 4 e costano sui 5 euro (Chicco, Medela, Prenatal...)
Mutande a rete chiedono da me
Io ho preso una confezione di quelle a rete e poi userò quelle di cotone normali.
Le ostetriche del corso preparto ci hanno detto che alcune ragazze se non sono macchiate sciacquano e riutilizzano quelle a rete un paio di volte.
Hanno detto anche che in realtà potresti usare anche normalissimi slip di cotone, solo che i primi giorni hai perdite maggiori quindi avere degli slip da poter buttare è più comodo. Però se a casa hai un sacco di slip in cotone e qualcuno che ti aiuta con il lavaggio si possono usare anche quelli.
Le ostetriche del corso preparto ci hanno detto che alcune ragazze se non sono macchiate sciacquano e riutilizzano quelle a rete un paio di volte.
Hanno detto anche che in realtà potresti usare anche normalissimi slip di cotone, solo che i primi giorni hai perdite maggiori quindi avere degli slip da poter buttare è più comodo. Però se a casa hai un sacco di slip in cotone e qualcuno che ti aiuta con il lavaggio si possono usare anche quelli.
Io ho preso quelli in cotone della ladypresteril in farmacia...son grandi ma mi son trovata bene...avevo un po’ di paura a mettere quelli normali perché avevo dei punti sotto e ho preferito questi completamente in cotone...
Io ho preso i pannoloni tena lady discret taglia M.
fantastici sono stati utilissimi e comodi!!!
fantastici sono stati utilissimi e comodi!!!