russurrogate.com

Herpes al naso e labiale

Rispondi
hellen

Herpes al naso e labiale

Messaggio da hellen »

Ragazze ho un problema..da 2 giorni mi è spuntato l'herpes, il mio medico di famiglia mi ha detto di mettere tranquillamente la zovirax (aciclovir) in quanto non interagisce con il feto, ma la mia paura è essendo cmq un farmaco non è che faccia male?qualcuna ha esperienza in merito?
fragolina

Re: Herpes al naso e labiale

Messaggio da fragolina »

Mettilo
Quello che passa al bimbo tramite la pelle, e' veramente poco, a me anche il farmacista mi ha rassicurata ho appena finito di metterlo anch'io sotto al labbro...unico problema, mi ha seccato talmente tanto la pelle che e' tutta screpolata intorno all'herpes
rokkina

Messaggio da rokkina »

. io a differenza tua.... ho avuto una terribile e dolorosissima afta in bocca ed ero di circa 5 settimane...
ti dico cm stavo!!! anche perchè non ne ho mai sofferto in tutta la mia vita.....
ho usato nessun farmaco.... ma facevo degli sciaqui con acqua e bicarbonato...
è durata una decina di giorni.. e potevo neanche parlare dal dolore.
ma la mia era un'afta e non un erpes.... io chiamerei il gine per sicurezza.... ma se il tuo medico ti ha dato il via libera.... stai tranquilla.
laila

Messaggio da laila »

Naso
ma ce l'ho anche dentro il naso..quindi mucosa nasale..ho paura per questo
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ieri sera
Sono andata a fare la visita dal mio ginecologo e mi ha detto che l'importante e' non mettere creme che contengano cortisone!!!!!!! Per sicurezza tua personale, chiama il tuo gine oppure vai almeno dal farmacista di fiducia e fatti consigliare al meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”