Tena pans.. cm vi siete trovate?
Re: Tena pans.. cm vi siete trovate?
Grazie a tutti x le risp....
-
prezzemolina
Io ho preso
Quelli cn il pacco lilla..disegnati cn le farfalle... li ho visti più simpatici
Siiiii mamma mia k prezzo..8pz 16....per fortuna k li ho presi io,se dicevo a mio marito di prenderli nn li avrebbe MAI presi
Quelli cn il pacco lilla..disegnati cn le farfalle... li ho visti più simpatici
Siiiii mamma mia k prezzo..8pz 16....per fortuna k li ho presi io,se dicevo a mio marito di prenderli nn li avrebbe MAI presi
Da acqua e sapone!!!!!
Comprateli da acqua e sapone, 8pz 7,99euro
Comprateli da acqua e sapone, 8pz 7,99euro
Io ho usato
le mutandine assorbenti Tena Lady, non so se sono le stesse che dici tu, comunque mi sono trovata benissimo e le mie compagne di stanza che avevano le mutande a rete con gli assorbenti post parto se le sono fatte comprare uguali.
L'unica pecca è che costano un po', ma sono comodissime
le mutandine assorbenti Tena Lady, non so se sono le stesse che dici tu, comunque mi sono trovata benissimo e le mie compagne di stanza che avevano le mutande a rete con gli assorbenti post parto se le sono fatte comprare uguali.
L'unica pecca è che costano un po', ma sono comodissime
-
PattyMatteo
Ciao io ti racconto la mia esperienza..
mi sono trovata benissimo!! fra due mesi partorisco per la seconda volta e gli utilizzerò nuovamente.
mi sono trovata benissimo!! fra due mesi partorisco per la seconda volta e gli utilizzerò nuovamente.
Ciao panciotte, vengo da desiderio ma ogni tanto vi leggo perché questa è la sezione più bella però ho già una figlia di tre anni, avuta con parto naturale e mi permetto di dissentire dal coro... Io ho avuto parecchi punti purtroppo e avevo comprato i tena ma ho dovuto mandare di corsa marito a comprare i chicco perché nonostante l'assorbenza migliore i tena mi facevano male ai punti, sono più duri, mentre i post parto sono morbidissimi. Poi non so magari col tempo li hanno migliorati però volevo dirvelo...
Opsssssss mi è venuto
un dubbio...ma se uno fa il taglio cesareo fanno cmq bene qst mutandine???
un dubbio...ma se uno fa il taglio cesareo fanno cmq bene qst mutandine???
A me
Li hanno consigliati in tante...ragazze li ho aperti e mi sono sentita per un attimo una vecchiaccia incontinente
Li hanno consigliati in tante...ragazze li ho aperti e mi sono sentita per un attimo una vecchiaccia incontinente
-
sempreansiosa
Grazie per le vostre opinioni
infatti ci stavo facendo un pensierino anche io..ho avuto perdite abbondanti quando ho partorito ed entrambe le volte avevo usato i chicco e non ti dico che disastro..poi io con gli assorbenti senza ali nn mi trovo
infatti ci stavo facendo un pensierino anche io..ho avuto perdite abbondanti quando ho partorito ed entrambe le volte avevo usato i chicco e non ti dico che disastro..poi io con gli assorbenti senza ali nn mi trovo
Benissimo!
pratici e comodi...assorbono tutto!
pratici e comodi...assorbono tutto!