Chi più ne ha più ne metta..
Ciao,io sono a casa con raffreddore da paura e ho avuto anche febbre,ieri sera il rene destro mi faceva male in più la pancia mi pesa non riesco più a trovare una posizione comoda nel letto.Mi sento enorme ma chi mi vede oh come sei bella....non capisco se mi prendono in giro o lo fanno per tirarmi su di morale,io non ce la faccio davvero più,pagherei per poter fare un bel cesario svegliarmi e vedere che è nato!
Sono stufa di essere incinta
-
cicodovesei
Re: Sono stufa di essere incinta
Caspita..hai ragione
io vorrei iniziare ad avere le contrazioni, rottura del sacco, quello che volete, soffrire gridare, ma fare nascere questa bambina al più presto!!!
io vorrei iniziare ad avere le contrazioni, rottura del sacco, quello che volete, soffrire gridare, ma fare nascere questa bambina al più presto!!!
Devo proprio dire
che sono stufa pure io!!!
Non cammino più bene, mi si è accorciato il fiato e non sono mai sicura di come sta a mia piccolina, qui dentro. A volte non si fa sentire per ore nonostante io cerchi di attivarla. Sto sempre in ansia per eventuali infezioncine per un pasto non troppo salutare (ho mangiato cinese tre giorni fa e ancora mi sento in colpa!!!)! Basta!!!
che sono stufa pure io!!!
Non cammino più bene, mi si è accorciato il fiato e non sono mai sicura di come sta a mia piccolina, qui dentro. A volte non si fa sentire per ore nonostante io cerchi di attivarla. Sto sempre in ansia per eventuali infezioncine per un pasto non troppo salutare (ho mangiato cinese tre giorni fa e ancora mi sento in colpa!!!)! Basta!!!
Mi associo
KE PALLE!......
KE PALLE!......
Anch'io
voglio partorire anche se farà malissimo!!!! Non riesco più a far nulla tanto sono enorme!!!!
voglio partorire anche se farà malissimo!!!! Non riesco più a far nulla tanto sono enorme!!!!