non mi da tregua..come mangio qualcosa, mi torna su tutto!
..qualcuna di voi che ha questo problema, prende qualcosa per aiutare la digestione?
aiutooooooooooooooooooooooo... ..........non ne posso più!
il reflusso gastroesofageo
Re: il reflusso gastroesofageo
Stesso tuo problema
Le ultime notti ho dovuto dormire quasi seduta! Poi verso le 3 e 30 passa tutto e riesco a prendere sonno. Ho provato con il malox ma non fa nulla... Aspetto anch'io consigli!!!!
Tieni duro che siamo alla fine.
Le ultime notti ho dovuto dormire quasi seduta! Poi verso le 3 e 30 passa tutto e riesco a prendere sonno. Ho provato con il malox ma non fa nulla... Aspetto anch'io consigli!!!!
Tieni duro che siamo alla fine.
Una ragazza mi ha detto che usa il digestivo effervescente brioschi..ma secondo voi dove si compra?
in farmacia o al supermercato?
in farmacia o al supermercato?
Guarda...non ce nè! ma per attutirlo un po,
io dopo settimane che l'avevo ho adottato questo metodo... mangio assolutamente poco poco e in bianco, SEMPRE! Aiutano molto le patate lesse (con poco sale!) fettine ai ferri o tacchino, pesce al vapore, riso, banane. Assolutamente no al caffè e all'occorrenza una compressa di malox, anche se fa poco con tutti questi accorgimenti è abbastanza efficace.
caio
io dopo settimane che l'avevo ho adottato questo metodo... mangio assolutamente poco poco e in bianco, SEMPRE! Aiutano molto le patate lesse (con poco sale!) fettine ai ferri o tacchino, pesce al vapore, riso, banane. Assolutamente no al caffè e all'occorrenza una compressa di malox, anche se fa poco con tutti questi accorgimenti è abbastanza efficace.
caio
Si trova al supermercato..
ce l'ho anchio ma per il reflusso non mi ha fatto nulla... mentre funzionava bene al tempo dopo una mangiata di pizza o kebab
ce l'ho anchio ma per il reflusso non mi ha fatto nulla... mentre funzionava bene al tempo dopo una mangiata di pizza o kebab
io ci ho sofferto tantissimo, tanto da nn riuscire a trattenere nulla e nn prendere neanche peso, per fortuna la mia gine mi ha salvato il rimedio si chiama refalgin bustine tipo riopan, ma nn sono uguali, questo farmaco, che nn nuoce assolutamente al bebè, crea un tappo gelatinoso, dove abbiamo la valvola che nelle nostre condizioni nn funziona piu' bene, ebbene questo tappo sigilla tutto e nulla puo' tornare su!!!!!!!!!! provalo