russurrogate.com

Ho sempre fame

quercia33

Ho sempre fame

Messaggio da quercia33 »

da lunedì pomeriggio ho sempre fame! avevo preso solo 800gr e invece da domenica ad oggi. Ho preso un altro kg!ho il rifiuto per alcuni cibi e comunque ho un bel po'di nausea ma nonostante ciò ho fame continuamente.. devo stare attenta al peso e alla dieta ma se non mangio mi sento di svenire,mi viene l'ipersalivazione e mi gira la testa,devo mangiare ogni due ore al massimo!ieri senza accorgermene ho divorato 140gr di patatine al formaggio.. questo nel primo pomeriggio,poi ho avuto nausea fino alle 19(ovviamente) e poi di nuovo una fame mostruosa!per cena ho mangiato un piatto di ravioli ricotta e spinaci al sugo..e stanotte mi sono svegliata per fare pipì e avevo di nuovo fame tanto ho faticato per riaddormentarmi! è normale?che posso fare??
puffetta

Re: Ho sempre fame

Messaggio da puffetta »

Andare da un nutrizionista che ti da una alimentazione adeguata. Non è normale mettere i chili così, non sono dovuto alla gravidanza. A me era stato detto per primi tre mesi 0 kili.
felina

Messaggio da felina »

ho già una dieta..e prima della gravidanza ero molto attenta a quello che mangiavo,ho sempre avuto un'alimentazione sana!ci tengo a precisare che a parte le patatine di ieri, sto mangiando cose normali,niente dolci se non i cereali o qualche biscotto a colazione,niente schifezze,frutta,yogurt, proteine.. è solo fame!!
benna

Messaggio da benna »

Anche il ho sempre fame,soprattutto di carboidrati purtroppo...stessa cosa mi è successa con la prima gravidanza ma lavoravo tanto e potevo permettermelo...pra invece devo stare più tranquilla e dovrei regolarmi anche col cibo ma se non mangio do di matto! Cerco di mangiare frutta ma nn ni basta come spuntino
piccina

Messaggio da piccina »

Tu mi capisci!! per me è la prima gravidanza e non so cosa sia normale e cosa no! fino a lunedì dovevo sforzarmi per mangiare e ora mangerei continuamente! non riesco a mangiare la carne.. però ho risolto con gli omogeneizzati
kotada

Messaggio da kotada »

Io comunque andavo di insalata e verdure con la fame in prima gravidanza. Anche nella mia dieta ho le verdure a volontà. Con il seconda non mi è ancora arrivato nulla.
carne la poi sostituire con i legumi.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ho provato con i legumi ma mi fanno stare male e comunque posso mangiarne pochi per via dell'indice glicemico.. quindi se devo mangiare carne il più Delle volte mangio prosciutto cotto o omogeneizzati..il problema sono anche ste maledette nausee..le verdure al vapore sono difficili da mandare giù!le preferisco crude ma non sono immune alla toxoplasmosi e quindi ogni volta è un'ansia!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

anchio nonostante la nausea e le difficoltà a digerire mangio tantino..

per il momento non ho messo su nulla
greta

Messaggio da greta »

La carne da fastidio anche a me...in genere mangio molte verdure e legumi ma ora mi danno fastidio alla pancia. Quindi davvero non si sa cosa mangiare...come fai a mangiare gli omogeneizzati???
le verdure crude puoi mangiarle in tranquillità se le lavi con amuchina o bicarbonato.
io ora assecondo uj po le mie esigenze alimentari ma se tutto procede bene poi devo assestare i miei pasti quotidiani. In passato ho visto che passato il primo trimestre anche con il cibo era più facile...poi togliendo caffè e sigarette ora mangerei anche i tavoli
vava06

Messaggio da vava06 »

Anche io non sono imune di toxo, però le mangiavo crude ben lavate. (Dicevo tra me e me: se non l’ha mai preso perché devo ammalarmi proprio adesso). Carne con primo non potevo vedere cruda. Prova che la carne cucina futuro papà, forse se non la vedi cruda e come si cucina riuscirai a mangiarla (con me è funzionato). Non hai la emoglobina bassa per caso?
Le nausee tra un po’ dovrebbero passare. Una mia amica le combatteva con i gresini.
Comunque dai, tra poco più di sei mesi si sistema tutto sicuramente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”