Il manicomio
Il manicomio
Dicono "non pensare che poi arriva"!!Ed io m'incaz@@@ come una iena...ma vogliamo scherzareee!??! Ma se e l'una cosa che voglio cosi fortemente nella mia vita come si fa a non pensarci?! Vabbe!! Mi sono detta...proviamo dai a distrare un po la mente...quindi da 2 giorni mi sono data al mangiare sano e corsa !!Mi piace...mi fa sentire bene e mi rilassa! Dico ...dai...e fatta ci penso meno perche ora penso anche alla corsa! Cosa fa il mio cervello?! Ma per fatti suoi...stanotte ho sognato che facevo un test ed era comparsa subito la seconda linea...allora (sempre nel sogno)mi ero svegliata e guardavo bene perche sembrava impossibile ed io dicevo...no ma sono proprio sveglia..non sto dormendo!! Macchep@lleee...io non mi ci voglio ossesionare ma mi sa che e troppi tardi!! E poi....mi succede sempre il contrario di quelo che sogno...sempreeee!!!
Re: Il manicomio
Uff...
la mente ci fa brutti scherzi ! Pero dai...i preparativi delle nozze devono essere impegnative quindi un po ti tieni occupata. Coraggio e avanti..poi quando i nostri figli arriverano ci dimenticheremo sicuramente di tutte le lacrime di ora!! Un abbraccio!!
la mente ci fa brutti scherzi ! Pero dai...i preparativi delle nozze devono essere impegnative quindi un po ti tieni occupata. Coraggio e avanti..poi quando i nostri figli arriverano ci dimenticheremo sicuramente di tutte le lacrime di ora!! Un abbraccio!!
affitta un pulmino....
qua siamo in parecchie chi guida???Cmq e' vero....piu' non vuoi pensarci, piu' ci pensi...siamo proprio donne!!!!
qua siamo in parecchie chi guida???Cmq e' vero....piu' non vuoi pensarci, piu' ci pensi...siamo proprio donne!!!!
Troviamo una sana di mente
che guidi.il pulmino ! Io son troppo di fuori ! Allora dai...chi salta sul pulmino!? I posti sono limitati
che guidi.il pulmino ! Io son troppo di fuori ! Allora dai...chi salta sul pulmino!? I posti sono limitati
Salgo io questo è il mio primo tentativo, ma già sono fuori di testa, mi ero promessa di prenderla con calma e alla leggera e invece no è come se avessi un brutto presentimento
mi sposo a settembre dell anno prossimo è x quello che il pensiero adesso è fortissimo ma sarà sempre così!
Guarda che alla guida deve stare una sana di mente !! Scusa ...ridiamoci un po su...se no...addiooo...
mi spiace.....diamoci il cambio alla guida!!!! Cavolo non possiamo bere pero'!!!!
Goditi tutti i preparativi anche quando sembrerà stressante e impossibile... Sono i momenti mugliori!