russurrogate.com

Il manicomio

Rispondi
ashley

Il manicomio

Messaggio da ashley »

Dicono "non pensare che poi arriva"!!Ed io m'incaz@@@ come una iena...ma vogliamo scherzareee!??! Ma se e l'una cosa che voglio cosi fortemente nella mia vita come si fa a non pensarci?! Vabbe!! Mi sono detta...proviamo dai a distrare un po la mente...quindi da 2 giorni mi sono data al mangiare sano e corsa !!Mi piace...mi fa sentire bene e mi rilassa! Dico ...dai...e fatta ci penso meno perche ora penso anche alla corsa! Cosa fa il mio cervello?! Ma per fatti suoi...stanotte ho sognato che facevo un test ed era comparsa subito la seconda linea...allora (sempre nel sogno)mi ero svegliata e guardavo bene perche sembrava impossibile ed io dicevo...no ma sono proprio sveglia..non sto dormendo!! Macchep@lleee...io non mi ci voglio ossesionare ma mi sa che e troppi tardi!! E poi....mi succede sempre il contrario di quelo che sogno...sempreeee!!!
quercia33

Re: Il manicomio

Messaggio da quercia33 »

Uff...
la mente ci fa brutti scherzi ! Pero dai...i preparativi delle nozze devono essere impegnative quindi un po ti tieni occupata. Coraggio e avanti..poi quando i nostri figli arriverano ci dimenticheremo sicuramente di tutte le lacrime di ora!! Un abbraccio!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

affitta un pulmino....
qua siamo in parecchie chi guida???Cmq e' vero....piu' non vuoi pensarci, piu' ci pensi...siamo proprio donne!!!!
felina

Messaggio da felina »

Troviamo una sana di mente
che guidi.il pulmino ! Io son troppo di fuori ! Allora dai...chi salta sul pulmino!? I posti sono limitati
benna

Messaggio da benna »

Salgo io questo è il mio primo tentativo, ma già sono fuori di testa, mi ero promessa di prenderla con calma e alla leggera e invece no è come se avessi un brutto presentimento
piccina

Messaggio da piccina »

mi sposo a settembre dell anno prossimo è x quello che il pensiero adesso è fortissimo ma sarà sempre così!
kotada

Messaggio da kotada »

Guarda che alla guida deve stare una sana di mente !! Scusa ...ridiamoci un po su...se no...addiooo...
sestrere

Messaggio da sestrere »

mi spiace.....diamoci il cambio alla guida!!!! Cavolo non possiamo bere pero'!!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Goditi tutti i preparativi anche quando sembrerà stressante e impossibile... Sono i momenti mugliori!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”