russurrogate.com

Ovodonazione

occhiverdi

Re: Ovodonazione

Messaggio da occhiverdi »

Ciao a tutti!!!

Mammolo complimenti per le beta e' stupendo! Le esperienze positive di tutti voi mi danno molto coraggio e mi aiutano a sperare bene ache per me!!! Sono al secondo tentativo ovo con biotex e spero proprio che sia la volta giusta. Dopo un iniziale pessimismo sono tornata a sperare. Il prossimo transfer sarà per fine ottobre!!!
Stellina!!! Complimenti per il tuo piccolo che cresce. Sono felicissima per te.
Un caro abbraccio a tutti!!!
vita

Messaggio da vita »

Ciao ragazze!GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI,MI SENTO MOLTO MEGLIO ORA,LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA MI SENTO VERAMENTE PRONTA ...INFATTI OGGI VOGLIO PARLARE CON MIO MARITO E POI VI FARO' SAPERE,MA PENSO CHE PARTIAMO SUBBITO ANCHE SE HO TANTA PAURA; DIREI HO PROPRIO IL TERRORE DI UN NUOVO FALLIMENTO!!(((BACIONI
speank

Messaggio da speank »

ciao Vita,
sono felice che tu sia così grintosa nel ripartire. se hai un pò di paura credo che sia più che comprensibile, ma spero che per te questa sia la volta buona :D
cosa fai? ovodonazione o surrogata o entrambe??
ti faccio tanti in becco alla cico!
Io ho iniziato a preparare le carte per quanto riguarda il discorso adozione, per il momento ho optato per la nazionale, poi si verdrà ;)
ancora tanti incrocini per voi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vita

Messaggio da vita »

ciao speank,grazie.Speriamo)))ieri ho parlato con mio marito,accetta la mia volonta di partire con un nuovo programma...vorrei fare ovodonazione ma nn so da dove cominciare,stellina61 mi ha detto che devo contattare Claudia,come ho capito la consulente!Ho letto su forum che c'e` anche una certa Giulia che si occupa dell'ovo,a chi devo contattre Claudia ho lei???datemi qualche informazione?che ansia.....:)))))))))))))
scricciolo

Messaggio da scricciolo »

ciao vita,
contatta claudia,poi conoscerai giulia!io sto a letto da sabato pom per perdita di sangue, ma sembra che stia rientrando il tutto. Spero che domani le beta vadano bene, ho una paura matta!NN ti dico come stiamo!ieri ho contattato giulia che mi ha dato altra sringa di progesterone!Speriamo sia solo l'entrata del mese!sto morendo, domani arriva l'infermiera per il prelievo e a mezzogiorno il verdetto!ciao
vita

Messaggio da vita »

cara scricciolo,grazie!!!)))mi dispiace per le perdite,madonna... nn aver paura,vedrai si risolve tutto!fammi sapere come andata,incrociamo le dita ;)
Koalino

Messaggio da Koalino »

Ciao a tutte e' un anno che vi leggo, ma solo oggi scrivo.
Io parto giovedi' per Kiev ovodonazione, pick up il 4 novembre e se tutto va bene transfer il 9.
Anche io dopo varie vicessitudini 2 inseminazioni e 3 icsi, speso tanti saldi inutilmente,
Percentuali di successo che alla mia eta' 44 anni fanno ridere e cercano ancora di convincerti.
Abbiamo quindi deciso per ovodonazione, speriamo in bene, il seme di mio marito non e' dei migliori.
Chi c'e' a Kiev in questo periodo?
Per chi ha gia fatto tutto e quindi sa, dopo il transfer cosa ti fanno prendere? E per quanto tempo?
Cara Scricciolo, tieni duro mi raccomando e vedrai che andra' bene, io sono fiduciosa...
Un saluto e a presto!!!!!
scricciolo

Messaggio da scricciolo »

ciao e benvenuta!
dal pick up farai le iniezioni di prontogest tutti i gg e lentogest ogni 3 gg, poi progynova,vitamina e, cardioaspirina e ovuli di progesterone prima della nanna!ti auguro il meglio, sicuramente ce la farai, sono bravissimi!grazie e domani vi aggiorno,pregate per me!
vita

Messaggio da vita »

ciao a tutti!allora scricciolo come stai oggi?hai fatto le beta??dai facci sapere 'che siamo in ansia ;)Benvenuta Koalino!!!!sono nuova anch'io,pero` mi piace tanto questo forum!!e` unico posto)))dove posso sfogarmi,cosa che nn faccievo da tempo...Parti?Di gia`,mamma che velocita`...che bello!!!ma quando hai inziato???il 3 parti!!???
Koalino

Messaggio da Koalino »

Ciao Vita,
E' un po' che sono in contatto con Giulia.
Abbiamo fatto il primo viaggio a fine febbraio, ci sono piaciuti e abbiamo scelto il pacchetto.
Io sapevo di avere un fibroma di 5 cm., qui non me l'hanno tolto perché mi dicevano che non dava fastidio. Durante la visita a Kiev la dottoressa che mi ha visitata mi ha detto di toglierlo altrimenti loro non andavano avanti con il programma.
Così ho fatto, a fine aprile mi hanno operata, poi comunque bisogna aspettare un po' di mesi ora e' tutto ok e finalmente domani partiamo.
Speriamo in bene e tu?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”