russurrogate.com

la sera pancia gonfia e dura!

Rispondi
greta

la sera pancia gonfia e dura!

Messaggio da greta »

Salve ragazze sono di tre mesi ma arrivati la sera me.ne sento molti di piú gonfiore e pancia dura ed è grossa rispetto il mattino...a chi è piú avanti come settimane questa sensazione passa o è sempre così?
vava06

Re: la sera pancia gonfia e dura!

Messaggio da vava06 »

Ciao è normalissimo che si gonfi e si indurisca, l'importante è non avere dolori. Io sono quasi di 26 settimane e anche ora, quasi ogni sera, si gonfia sempre un po'
swimma

Messaggio da swimma »

Idem a me, soprattutto le prime settimane mi preoccupavo molto, ora mi rendo conto che è abbastanza comune.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao anche io ho questa sensazione
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ciao, io ho lo stesso problema, ho chiesto questa settimana al mio gine. Sostanzialmente mi ha detto che è normale, l'utero è un muscolo quindi la sera, vuoi perché ci si accarezza la pancia, vuoi perché si è più stanche ma si irrigidisce! Se non è associato a dolori non è nulla di preoccupante
cerettina

Messaggio da cerettina »

Io lo stesso sono alla fine del terzo mese. Mattina pancia semi piatta e tardo pome sera gonfissima. È normale.
rose

Messaggio da rose »

succede anche a me! Il mattino la pancia è molto piu piccola e discreta, alla sera scoppia ed è durissima
Justyna

Messaggio da Justyna »

Si ho letto è normale anche magari dopo stare un.piedi capita....immagino più avanti allora ma l'importante cresce bene
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io sono a 16+4 e lo fa anke a me, tutti dicono sia normale, basta ke non hai dolore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”