russurrogate.com

Maternità anticipata come chiederla?

salsa

Re: Maternità anticipata come chiederla?

Messaggio da salsa »

Domandona...ma se il certificato x gravidanza a rischio lo fa il ginecologo da parte si clinica privata, c è cmq il rischio visita fiscale?come funziona?e che succede se a visita non si è a casa????
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io ho fatto gravidanza a rischio e che io sappia nn c sn controlli da parte del medico..ce solo in caso d malattia x gravidanza a rischio!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io ho portato tutto al caaf che hanno inoltrato all inps..poi io ho mandato il tutto al datore di lavoro..
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ed è bun certificato diverso e una prassi diversa x la malattia x gravidanza a rischio?cioe se in un certificato c è scritto ke la paziente necessità di riposo x un mese x perdite x esempio, ke pratica è? E tu hai avuto visite fiscali?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

quella è malattia e allora ci son le visite fiscali, invece ti devi far fare un certificato di gravidanza a rischio x minaccia d'aborto o altro da un gine del servizio sanitario nazionale. Se tu hai il gine privato nn te lo può fare. Vai dal tuo medico di base , ti fai fare l'impegnativa x visita ostetrica x gravidanza a rischio per minaccia d'aborto , poi vai in un ospedale e lì il gine ti fa il certificato . Io ho capito ke si fa così
reika

Messaggio da reika »

io parlo di un certificato dove c è scritto minaccia di aborto e riposo x 30 gg. Da prorogare csm alla scadenza praticamente....ed è fatto dal ginecologo del ssn. Con questo si è soggetti a visite??
annaste

Messaggio da annaste »

a me il medico di base me lo fece appunto x la minaccia d'aborto ma mi diede solo 15 gg xke poi disse che mi dovevo far dare la maternità anticipata.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ebe li secte lo fa il medico d base scatta la malattia e sei soggetta a visita fiscale...
miloely

Messaggio da miloely »

No cn qst no..ma devi attivare la gravidanza a rischio cn tutti i timbri della asl e mandarlo all inps e poi rinnovarlo!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ooook fatto....Grazie!...........
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”