russurrogate.com

amiche aiutino grz

rosmarina

Re: amiche aiutino grz

Messaggio da rosmarina »

Io niente singhiozzo...lo semto muovere e nn tutto il giorno xche dorme tanto mi sa...ma niente che possa assomigliare ad un singhiozzo e sono alla 27
rondine

Messaggio da rondine »

Ehhehehehe forse lo.percepiremo più in la .....
eloise

Messaggio da eloise »

Anche io non lo sento il singhiozzo...forse non lo sappiamo riconoscere booo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io credo di averlo sentito in un paio di occasioni! Sono sobbalzi ritmici...ma considera che in compenso è biricchina perché si muove poco
preziosa

Messaggio da preziosa »

Mai sentito ahah la mia bimba ha 7 mesi e in 9 mesi di gravidanza calci tutto il giorno ma singhiozzo mai
salsa

Messaggio da salsa »

Io non m ricordo quando ho cominciato.. Ma sarò strana io a me interessa sl che lui sta bene.. Poi i movimenti i singhiozzi e i calci potrei evitarli.. Nn m piace qnd sento il singhiozzo.. Nn so come facciate a dire che sono bellissime sensazioni ma a me da ttt fastidio nn dormo per i calci per il singhiozzo per la pipi ogni mezz ora.. . Nn vedo l ora che nasca.. E averlo tra le mie braccia Qst m Interessa.. Beate voi che adorate tutte le sensazioni della gravidanza.. Forse perché sn stata male per ttt e 9 mesi boh chi lo sa.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io lo sentivo almeno 2 volte al giorno! Quando é nato ha continuato sempre con il singhiozzo
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Non è che adoriamo tt le.sensazioni della.gravidanza ma io.adoro.i suoi movimenti oltre al.fatto che deve stare bene Xche anche io sn stata e sto.male ma l.importante è.che sta bene mia figlia e quando.la.sento mi si riempie.il.cuore di.gioia e poi ora.non dormi??? Devi.vedere.dopo..
etalasi

Messaggio da etalasi »

Preferirei non dormire dopo per i pianti che ora per il dolore.. Io sono stata e sto veramente male.. Calcoli alla colecisti.. Pancreatite in corso d gravidanza.. Rene dilatato.. M è venuto tutto in gravidanza.. Faccio una dieta ferrea.. Sl cose bollite e arrostite.. Figurati che non ho messo nenschr un kilo e sto per partorire a giorni.. Quindi credimi qnd t dico non vedo l ora che ttt finisca e che cominci d nuovo a vivere cn il mio piccolo tra le braccia.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Anche io Nn vedono.ora.di togliere sta pancia Xche non c è la faccio.più xo....dai l.importante che abbiamo.i nostri gioielli..riprendiamoci fortunate
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”