russurrogate.com

Posizione podalica 27 settimane

preziosa

Posizione podalica 27 settimane

Messaggio da preziosa »

Ragazze chi cm me???ho trp paura di affrontare il cesareo, ho appena scoperto che la bimba è con la testa in su, e ora spero che si giri, visto che ha sempre meno spazio! Ti dicono in modo o l altro deve uscire, tt passerà....ma sn trp una fifona e nn sopporto il dopo....
salsa

Re: Posizione podalica 27 settimane

Messaggio da salsa »

Noooo stai tranquilla ke a 27 settimane ne ha di spazio e ha ancora tutto il tempo x girarsi....la mia si era girata intorno alla 30^....altri bimbi si girano all"ultimo.....
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Concordo che è presto x dirlo fino a 33 si girano ancora facilmente. in ogni casp io ho avuto due cesarei e non era poi così la fine del mondo se proprio dovesse essere.cmq nn preoccuppreoccuparti vedrai che si metterà in posizione
Roby25

Messaggio da Roby25 »

a me fa paura il dopo...ripeto non sopporto il dolore...da pochi giorni mia cognata ha fatto un cesareo e vederla sofferente....o mio dio
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anke io ho partorito con TC.....il secondo giorno stavo seduta sulla sedia e portavo a spasso in corridoio la mia cucciola nella culletta....x il prox spero di riuscire nel naturale xke la prima volta mi sono sparata 9 ore e mezza di travaglio attivo prima di ricorrere al taglio....sono rimasta a...........BOCCA ASCIUTTA proprio all'ultimo!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

E io al secondo proprio pwr evitare questo ho fatto un cesareo programmato
reika

Messaggio da reika »

Ahhh no no....io non ci penso minimamente a farmi tagliare a gratis se non c'è un motivo più ke valido!se servirà, come x la prima, lo accetterò positivamente.....ma se ce la posso fare da sola.....via al naturale....
annaste

Messaggio da annaste »

A me il ginecologo ha cercato di convincermi per il naturale pero io avevo troppo il terrore di fare tutto il travaglio e poi cesareo xke cmq piu del la metà delle cesarizate alla fine si becca hn altro cesareo
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ormai non più....succede cosi xke si conoscono poco gli ospedali che davvero ci credono e ti seguono fino in fondo....sulla pagina fb VBAC.....PARTORIRE NATURALMENTE DOPO UN CESAREO ce ne sono moltissime che ci riescono rispetto ai TC.....testimonianze una più bella dell'altra.......cmq....... mamma del post......stai tranquilla che il tuo puoi si girerà a tempo debito!Non volevo spostare il discorso!!!
miloely

Messaggio da miloely »

A me si è girato a 35 sett quindi stai tranquilla abcora tt può succedere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”