vaccini contro l'influenza?
vaccini contro l'influenza?
ciao,
avete già provveduto o lo farete?
se no perchè non lo fate?
avete già provveduto o lo farete?
se no perchè non lo fate?
Re: vaccini contro l'influenza?
non si muore di influenza ne ci sono ripercussioni per il bambino quindi non ha senso farsi iniettare un virus in corpo.
Adesso ci sono talmente tanti i ceppi di influenza che non si capisce più nulla e il vaccino non ti garantisce nulla.
tu sai perchè lo raccomandano vivamente alle gravide?
sui giornali riportano le campagne pro vaccini di ministero, ulss etc, e mettono sempre fra le categorie a cui è raccomandatissimo gli anziani, quelli con certe patologie e le gravide..
È raccomandato dal ministèro della salute per le gravide nel secondo è terzo trimestre..
A me l'ha consigliato la ginecologa è alla mia richiesta di mettermelo per iscritto lo fece.
Io l'ho fatto, a seguito del consiglio del ginecologo.... E sto benissimo, l'influenza nn è un semplice raffreddore, ed in gravidanza può portare complicazioni, soprattutto se si viene colpite da febbre alta...
A noi al corso preparto l'ostetrica ha pacentato questa ipotesi: per le donne in gravidanza sembra essere consigliato e siamo esenti dal pagagamento del ticket. In teoria gli anticorpi che ci facciamo con questo vaccino passano al feto perció al momento del picco che si prevede a febbraio il bambino dovrebbe essere protetto( e anche noi, che rischiamo di contagiarlo).
come ci hanno detto al corso, non c'è una scelta giusta o sbagliata, questa è solo la mia opinione