russurrogate.com

aggiornamenti

stellina61

Re: aggiornamenti

Messaggio da stellina61 »

Ciao Alba!!!
Le coppie italiane che ho conosciuto non hanno avuto problemi al rientro e qualora dovessero presentarsi i carabinieri, tutta la documentazione che hai attesta che il bambino è il tuo e che hai partorito a Kiev. La Biotexcom ti dirà esattamente come muoverti anche a livello legale...devi solo stare tranquilla e seguire quanto ti dicono, poi vedrai avrai un sacco di informazioni quando andrai a Kiev e sarai ospitata nella villa della Biotexcom dove ci sono sia le coppie che hanno già i bimbi ed attendono i documenti per rientrare che le coppie che aspettano che la loro mammina partorisca! E' meraviglioso, credimi!
Ancora non so' se sarà maschio o femmina anche se dalla 1° eco sembrava un maschietto...nelle eco successive il medico non si è sbilanciato!! Quello che importa è che tutto vada bene...le mammine sono degli angeli!!!!
alba

Messaggio da alba »

ti sono vicina in questa tua gioia, nel leggere un po' il forum ho letto anche la tua storia e credimi mi ha spezzato il cuore, credo che persone che hanno sofferto tanto come noi meritino davvero un lieto fine, e questo e' quello che ti sta accadendo :) speriamo anche per me le cose possano riportarmi a vivere con gioia.
ps. ma tu hai conosciuto di persona la tua mammina ? sei in contatto con lei o non si hanno rapporti ? e l'ovodonatrice ? l'hai incontrata o hai potuto parlarci o e' anonima e si vede solo la foto ?
stellina61

Ciao Alba,
effettivamente ho avuto una serie di sofferenze nella mia vita ma mi sono sempre rialzata ed ora ho il cuore pieno di gioia!!! Allora l'ovodonatrice la potrai scegliere, la puoi già vedere sul sito della biotexcom, in genere ne scegli più di una perchè non si sa se in quel momento è libera quella che hai scelto. L'ovodonatrice non la conoscerai invece la mammina l'abbiamo conosciuta quando siamo andati a Kiev a vedere l'eco del 3° mese!!! Non avrai rapporti diretti con lei però quando vedrai l'eco, tramite Ina che è la ragazza della Biotexcom che ti seguirà, le abbiamo parlato e chiesto ogni cosa! Un abbraccione
stellina61

Ciao a tutti,
volevo solo trasferirvi un po' della mia gioia! Il mio piccolo pesa 400 gr, ieri c'è stata l'ecografia morfologica, tutto sta' andando bene, noi saremo a Kiev a vederlo nel pancino della mammina il 9 dicembre...non vediamo l'ora!!!!! Tanti ma proprio tanti in bocca alla cicogna a tutte!!! Grazie a tutto lo staff della Biotexcom per la gioia che mi state dando!!!!
speank

Messaggio da speank »

ciao stellina
che bello rileggerti
e che bello leggerti così felice :D
sono contentissima per voi...ma alla fine
allora è un maschietto????
ancora tante congratulazioni...

p.s: posso chiederti com'è stato il tuo primo approcio con biotex?
nel senso, quando sei stata a Kiev la prima volta, sei andata per farti un idea
di come era, come era organizzato,ecc o sei andata già convinta di fare tutto e pronta
alla firma??
grazie un beso
stellina61

Ciao Speank,
vorrei tanto trasmettere la felicità che ho nel cuore e che credevo di non riuscire mai più ad avere!!!
Quando sono andata alla Biotexcom, avevo letto tantissimo sulla maternità surrogata ed ero decisa a fare questo ultimo tentativo per diventare mamma. Quindi già al 1° incontro, avvenuto a giugno, ho firmato il contratto e sono partita anche se ti dico l'entusiasmo ha raggiunto veramente un picco quando abbiamo conosciuto le altre coppie in villa che avevano già i bimbi ed aspettavano i documenti per tornare in Italia. La loro felicità mi ha contagiata e sono rientrata a casa con la convinzione che prima o poi sarei diventata mamma! A luglio siamo tornati per il pick up ed al primo tentativo la mammina è rimasta incinta ed ora siamo in attesa del nostro piccolo!!! E' bellissimo, i tempi sono brevi e tutto passa talmente in fretta che nemmeno te ne accorgi!!! Ora andremo nuovamente a Kiev per vedere il nostro bambino il 9 dicembre ...e non sto' più nella pelle!! Non so' quando inizierai ma se vuoi un consiglio fallo presto, la Biotexcom è veramente una garanzia!!!! Se hai bisogno di informazioni sono felicissima di poterti aiutare!! Un abbraccione
speank

Messaggio da speank »

mi piacerebbe tanto fare ms
ma io sono troppo fifona, e mi preoccupa troppo il discorso rientro.
bho, che fare???
poi Claudia mi ha detto che la dottoressa non accetta donne con più di 35 anni
per fare ms omologa, e io non voglio fare eterologa, piuttosto vado per adozione.
non rischio per un eterologa...
scusa sembro str....a, ma è solo paura.
aspetterò le vostre testimonianze ( anche se il forum è molto spento in questi giorni), ne
riparlerò col marito e poi decideremo.
vorrei andare in biotex per vedere com'è la clinica e parlare con loro a quattrocchi
ma senza dover decidere li al momento se farla o no...vorrei tornermene a casa e decidere
poi con calma...credi che si possa fare? :?:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
quante pretese che ho :lol:
scusa la lungaggine
e sono FELICISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA PER VOI
VEDRAI CHE QUANDO ANDRAI PER L'ECO SARA' BELLISSIMO ;)
un abbraccione a voi
ciao ciao
andy

Messaggio da andy »

Cara spenk, è da tanto che non scrivo ma il tempo non basta mai e tra la mia principessa e il lavoro non riesco a ritagliare un po di tempo al forum... Leggo comunque le news con molto piacere e felici ricordi che ci hanno cambiato la vita!!!! i nostri viaggi a kiev, le lacrime di gioia per le eco mensili che ricevevamo, e le eco fatte di persona.... auguroni a stellina per il suo piccolino!!!! e tutti gli altri in attesa. grazie biotexcom di cuore!!!!! noi abbiamo firmato il contratto al primo viaggio senza alcun dubbio, tanto che Albert si è meravigliato della nostra convinzione!!! ma le nostre sensazioni erano giuste e oggi gioiamo per la nostra scelta!!!!!!!1
stellina61

Ciao Speank,
anch'io non ero tanto propensa alla maternità surrogata con ovodonazione poi, sapendo cosa vuol dire intraprendere il cammino dell'adozione (almeno 3 anni di matrimonio o convivenza e ben tre anni per riuscire ad avere un bambino) ho deciso che siccome il mio desiderio di maternità era tanto forte l'unica mia possibilità era la surrogata!!! Guarda che ti garantisco sto' vivendo la maternità come se fossi veramente io a portarla avanti grazie alle informazioni, alle eco e a tutte le notizie che mi arrivano dalla Biotexcom! Abbiamo scelto una donatrice che avesse le nostre caratteristiche e ci siamo affidati totalmente alla Biotexcom...e adesso siamo tanto ma proprio tanto felici!!
Un salutone ed un bacione ad Andy ed alla sua principessa!!!
Forza Speank, ti assicuro che la Biotexcom è la scelta giusta se desideri veramente un bimbo!
alba

Messaggio da alba »

ciao stellina, che gioia qs notizie!!
andy, per informazione, tu hai avuto problemi al rientro o sei stato convocato dlla procura ? qs dubbi in effetti sono quelli che creano piu' timore.. quanto tempo ha la tua piccola ?? :-)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”