Reggiseni allattamento si o no?
Reggiseni allattamento si o no?
care Pancione, torniamo al tema reggiseno!
in questi giorni sto impazzendo dal dolore che il reggiseno mi provoca sotto il seno e devo metterci i fazzoletti sotto! ne ho due per allattamento uno con ferretto ( che mi ha provocato l'irritazione ) e uno senza che cmq non mi piace e mi fa un pochino male lo stesso..
cosa fare per l'allattamento??
devo comprarne altri del genere senza ferretto con il bottoncino per aprire facilmente il seno oppure compro qualcuno morbido in microfibra o cotone ma senza ferretto?? ma poi è facile cacciar fuori la tettona??
si accettano suggerimenti...
voi come vi siete organizzate?
in questi giorni sto impazzendo dal dolore che il reggiseno mi provoca sotto il seno e devo metterci i fazzoletti sotto! ne ho due per allattamento uno con ferretto ( che mi ha provocato l'irritazione ) e uno senza che cmq non mi piace e mi fa un pochino male lo stesso..
cosa fare per l'allattamento??
devo comprarne altri del genere senza ferretto con il bottoncino per aprire facilmente il seno oppure compro qualcuno morbido in microfibra o cotone ma senza ferretto?? ma poi è facile cacciar fuori la tettona??
si accettano suggerimenti...
voi come vi siete organizzate?
Re: Reggiseni allattamento si o no?
Io consiglierei
assolutamente senza ferretto e in cotone meglio ancora se antibatterico. Io ne ho preso solo uno per ospedale che si apre davanti dove c'è la spallina per capirci, voglio vedere come mi trovo e soprattutto se ci sarà latte poi casomai ne acquister altri se dovessi trovarmi bene. Cmq a casa le difficoltà sono minori puoi metterti come vuoi per allattare magari in ospedale i primi giorni hai qualche difficoltà per alzarti e un reggiseno che si slaccia subito fa comodo
assolutamente senza ferretto e in cotone meglio ancora se antibatterico. Io ne ho preso solo uno per ospedale che si apre davanti dove c'è la spallina per capirci, voglio vedere come mi trovo e soprattutto se ci sarà latte poi casomai ne acquister altri se dovessi trovarmi bene. Cmq a casa le difficoltà sono minori puoi metterti come vuoi per allattare magari in ospedale i primi giorni hai qualche difficoltà per alzarti e un reggiseno che si slaccia subito fa comodo
Io ho
preso quelli della chicco senza ferretto! comodissimi.. anche se un p cari..
preso quelli della chicco senza ferretto! comodissimi.. anche se un p cari..
per adesso ne ho preso uno della Chicco
quello per allattamento aspetto, come ha consigliato l'ostetrica del corso: dice che il seno si modifica nella forma, e quindi è bene aspettare e vedere quale sara' il piu' adatto dopo il parto. Per l'ospedale bastera' portare un reggiseno normale, anche di quelli in microfibra o cotone che si sfila comodamente.
per l'ospedale allora potrei portarmi le fasce in microfibra che ora uso per la notte e poi decidere cosa comprare..e nel frattempo comprare una fascetta per allargare quello che ho..
al momento me lo sono tolto e ho messo su la fascia con tanto di fazzoletto di stoffa sotto il seno per alleviare il dolore
al momento me lo sono tolto e ho messo su la fascia con tanto di fazzoletto di stoffa sotto il seno per alleviare il dolore
La mia amica puericultrice ha sentenziato"mai ferretti nei reggiseni di allattamento, potrebbero provocare ingorghi!vanno bene quelli di cotone naturale il più possibile, senza pizzi o altro!"
Io non ho preso niente
le mie ... sono ancora in standby..uso ancora quelli di sempre..
attendo con un po' d'ansia che qualcosina si muova..
le mie ... sono ancora in standby..uso ancora quelli di sempre..
attendo con un po' d'ansia che qualcosina si muova..
porto i reggiseni allattamento della prenatal ; sono in cotone senza ferretto ed hanno la coppa che si sgancia con un gancetto in metallo. All' interno della coppa metto sempre le coppette assorbilatte .
Per una come me abituata a non portare il reggiseno all' inizio è stato uno strazio, ma ora sono abituata .
Per una come me abituata a non portare il reggiseno all' inizio è stato uno strazio, ma ora sono abituata .