russurrogate.com

Allettata

lyamya

Re: Allettata

Messaggio da lyamya »

Ciao! Io continuo il mio allettamento casalingo, tutto regolare credo..quindi tu niente week end alla fine..ma di quante settimane sei che non mi ricordo?
sognomio

Messaggio da sognomio »

Sono a 29+3 é ancora luuunga.
A dirtela tutta non ho ancora deciso se andare o no perché ho notato che se sto troppo a riposo mi vengono più contrazioni (forse perché ci penso troppo).
Giovedì ho l'eco di accrescimento e vediamo... Se il collo é migliorato o é rimasto stabile e va tutto bene io andrei...
Alla fine 3 gine diverse e 2 ostetriche mi hanno detto la stessa cosa quindi mi fiderei, non penso mi farebbero rischiare... Spero almeno
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

avevo capito che la partenza fosse prevista per questo week end..dai infatti se tutti ti hanno detto la stessa cosa vai tranquilla..Comunque allora siamo quasi uguali di settimane io sono a 27!
benna

Messaggio da benna »

venerdì ho avuto una piccola emorragia e ora sono di nuovo ricoverata..comunque il collo non si era modificato e non ci sono distacchi quindi in realtà sembra tutto a posto..
stronga

Messaggio da stronga »

Oh mannaggia mi spiace però dai almeno in ospedale sei sotto controllo stretto e se ti hanno detto che é tutto ok si può stare relativamente tranquille.
Io alla fine sono andata a fare il weekend... Condito da contrazioni ovviamente... E come souvenir mi sono portata un bel raffreddore ma almeno abbiamo staccato un po' la testa. Mi ero portata anche la valigia per l'ospedale (paranoia portami via) Domani ho la visita dalla gine e spero di non aver fatto danni... Se hai voglia di chiacchierare ovviamente sono qui! Vedrai che ti manderanno a casa presto! Un abbraccio
africana

Messaggio da africana »

Il fatto della valigia è fantastico ahahaha!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

oggi mi dimettono e sono contenta che ieri abbiamo fatto l'eco e la bimba è cresciuta bene adesso pesa 1,300 kg
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Visita fatta! Collo dell'utero rimasto identico nonostante le sfacchinate a piedi e le contrazioni per cui direi che sono abbastanza soddisfatta... urca però la tua pulcina é anche lei morbidosa!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”